Diretta / Live / Streaming gratis Empoli – Milan (2-2)

Modificato:

Questa sera, sabato 23 Gennaio 2016 si affrontano allo Stadio Catellani di Empoli, Empoli e Milan. La gara si giocherà per l’anticipo del sabato della ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Il match sarà trasmesso in diretta su SKY CALCIO e Mediaset Premium, oppure tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming Empoli Milan verrà fornita da WebCalcio su questa pagina probabilmente qualche minuto dopo l’inizio della partita.

Restate collegati con WebCalcio e premete F5 per aggiornare la pagina.

DIRETTA TESTUALE EMPOLI – MILAN

30′ GOOOOOOOOLLLL!!! Assist di Saponara e gol di Zielinski! 1-1

14′ L’Empoli prova a rispondere ma il Milan si difende bene.

7′ GOOOOOOOOOOOLLLLLLL BACCAAAAAAAA!!!!! 0-1!!!! Il colombiano raccoglie un lancio lungo e supera Barba e Tonelli in velocità e trafigge il portiere empolese in diagonale. Grandissimo gol dell’attaccante del Milan!

5′ Occasione per l’Empoli con l’ex di turno Saponara che si libera benissimo in area ma viene fermato bene in area da Montolivo in una mischia. Sul capovolgimento di fronte Bacca sbaglia l’ultimo passaggio.

3′ Si fa vedere subito il Milan con una buona combinazione Niang Bacca. Ritmi come al solito altissimi quando gioca l’Empoli!

1′ Partiti!

Aggiornamento ore 20.43 – Le squadre entrano in campo e sono sulla linea di centrocampo, suona l’inno della serie A per accogliere l’inizio della partita!

Aggiornamento ore 20.30 – Siamo vicini all’inizio della partita Empoli – Milan. Ricordiamo agli appassionati che WebCalcio in genere fornisce i link delle dirette streaming degli incontri e in particolar modo questa sera quello di Empoli – Milan, cinque minuti dopo l’inizio della partita. Rimanete collegati con noi per la diretta streaming gratis di Empoli Milan!

Aggiornamento ore 20.06 – Le squadre sono scese in campo per il riscaldamento. Il clima è piuttosto rigido qui a Empoli e i tifosi del Milan sono molto numerosi nella curva ospiti dello Stadio Castellani. Mihajlovic ai microfoni delle TV ha esclamato: “Ad Empoli per vincere”. Partita fondamentale per il Milan per recuperare il terreno perduto in classifica.

Aggiornamento ore 19.50 – Quindi tutto confermato: nel Milan giocherà la squadra che ha ben figurato nelle ultime partite con Montolivo e Bertolacci a centrocampo centrale e Bonaventura e Honda sulle fasce. In attacco ancora spazio per Niang che farà ancora coppia con Bacca e in difesa sulle fasce Antonelli e Abate. Nell’Empoli spazio a sorpresa per Maiello con Buchel a centrocampo e in attacco ci sono ancora Pucciarelli e Maccarone.

Aggiornamento ore 19.45 – Le squadre sono arrivate allo stadio Castellani e gli addetti stampa ci hanno comunicato le formazioni ufficiali. Tra poco le squadre scenderanno in campo per il riscaldamento.

Aggiornamento ore 19.32  – siamo in attesa delle formazioni ufficiali che dovrebbero arrivare a momenti da Empoli. WebCalcio ha dedicato una pagina apposita per le formazioni ufficiali della partita Empoli Milan.  Rimanete con noi per le formazioni ufficiali e la diretta streaming della partita gratis.