Diretta / Live / Link streaming gratis – Empoli – Lazio (1-0 risultato finale) – Tonelli!

Modificato:

Il posticipo domenicale delle 18.00 vede di fronte Empoli e Lazio. Le due squadre si affronteranno al Castellani per la gara valida per quattordicesima giornata del massimo campionato italiano. Ricordiamo ai nostri lettori che la partita sarà trasmessa in diretta su SKY e Mediaset Premium, o tramite i servizi di Sky Go e di Premium Play, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. WebCalcio inoltre, come di consueto riporterà la cronaca minuto per minuto dell’incontro e del prepartita.

DIRETTA 

90′ Dopo un assedio durato 45′ della ripresa Empoli batte Lazio 1-0!

45′ Inizia la ripresa

15′ Ammonito Paredes

11′ Ci prova la Lazio a rispondere ma finora ancora nulla da segnalare solo tanta confusione.

4′ GOOOOOOOOOOOLLLL!!!! TONELLI!!! Calcio d’angolo e stacco in tuffo di Tonelli su assist di Paredes e 1-0!

2′ Calcio di punizione pericoloso per l’Empoli da 30 metri. La battuta non sortisce alcun effetto.

1′ Partiti!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 17.55 – Come promesso anche quest’oggi WebCalcio vi farà vedere la partita in streaming: Empoli – Lazio la potete vedere qui: http://xlivetv.sx/it/eventinfo/353806_empoli_lazio/#webplayer_starshdeu|italian-11.html|353806|352933|11|1|it

Aggiornamento ore 17.40 – Tra poco forniremo ai nostri lettori il link dello streaming web della diretta streaming gratis di Empoli Lazio. Rimani sulla nostra pagina, all’inizio della partita sarà reso disponibile il link streaming.

Aggiornamento ore 17.25 – Djordjevic, intervenuto in un intervista ha cosi dichiarato in merito alla partita Empoli Lazio: “Speriamo di riprendere a correre dopo la buona partita di giovedi in coppa. L’Empoli è una buona squadra ma noi dopo la sconfitta dello scorso anno vogliamo assolutamente la rivincita e vogliamo vincere. Dobbiamo giocare in campionato come giochiamo in coppa, stasera lo vogliamo dimostrare.”

Aggiornamento ore 17.18 – Le squadre sono in campo e iniziano il riscaldamento! Bel clima qui ad Empoli anche se abbastanza freddo. Circa 1000 i tifosi della Lazio che finora hanno affollato le gradinate dello Stadio Castellani di Empoli ed hanno esultato ai gol subiti dalla Roma da parte dell’Atalanta. Una magra consolazione, visto che finora la squadra di Garcia è ancora avanti.

Aggiornamento ore 17.10 – Quindi sono arrivate le formazioni ufficiali della partita Empoli Lazio! Confermate le nostre indiscrezioni, Lazio con il 4411 mentre l’Empoli si affida ancora una volta alla coppia Livaja – Maccarone supportati da Saponara, un bell’attacco comunque quello empolese. In difesa c’è ancora Costa con Tonelli e non Barba mentre a centrocampo chances importante per Buchel e Paredes.

FORMAZIONI UFFICIALI

Empoli – Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Buchel, Paredes, Zielinski; Saponara; Livaja, Maccarone

Lazio – Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Candreva, Biglia, Parolo, Lulic; Milinkovic; Djordjevic

Aggiornamento ore 17.05 – Le ultime parlano di un modulo 4-4-1-1 per la Lazio ad Empoli con Djordjevic unica punta supportato da Milinkovic Savic con Lulic e Candreva sulle fasce. Un modulo mai visto finora per la Lazio se non in sporadiche circostanze. Tra poco le formazioni ufficiali di Empoli Lazio!

Aggiornamento 17.02 – Tutto pronto ad Empoli per il match di questa sera. Le squadre sono da poco arrivate allo stadio e a brevissimo entreranno in campo per il riscaldamento. Sono tanti i tifosi sugli spalti, anche supporters della Lazio.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

L’Empoli arriva dalla bella prova di Firenze. Saponara e compagni sono riusciti a fermare l’ex capolista con una prova di tutto rispetto. Ora sono attesi da un’altra sfida impegnativa. Ad Empoli arriva la Lazio di Pioli, che non se la sta passando benissimo. Dopo la sconfitta nel derby è arrivao il pareggio casalingo col Palermo. Sarà una sfida molto tirata possibile che finisca con pochi gol.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Nella Lazio ci sarà Djorjevic al centro dell’attacco. Ai suoi lati possibilmnete Keita e Felipe Anderson. Nell’Empoli sarà presentata la formazione tipo. Saponara dietro Pucciarelli e Maccarone.

EMPOLI LAZIO
SKORUPSKI 28 22 MARCHETTI
LAURINI 2 8 BASTA
TONELLI 26 2 HOEDT
COSTA 15 33 MAURICIO
MÁRIO RUI 21 19 LULIC
ZIELINSKI 17 16 PAROLO
MAIELLO 13 20 BIGLIA
BÜCHEL 77 21 MILINKOVIC-SAVIC
SAPONARA 5 14 KEITA
MACCARONE 7 9 DJORDJEVIC
PUCCIARELLI 20 10 FELIPE ANDERSON