Diretta / Live / Streaming gratis – Como – Bari – (1-1) – GANZ – DE LUCA!

Modificato:

Tra pochi minuti a Como scenderanno in campo Bari e Como, il match è valido per la quindicesima giornata di serie B. La partita si gioca alle 15  si potrà vedere in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

94′ FInita

65′ GOOOOOOOOLLL!!!! DE LUCA!!! 1-1!!

53′ GOOOOOOLLLLLL!!!! GANZ!!! 1-0!

51′ TRAVERSA! Rosina su punizione prende la traversa da 25 metri!

46′ Inizia la ripresa!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo! Risultato fermo sullo 0-0

39′ Bel Pallonetto di De Luca, palla fuori

30′ Illusione del gol per il Como! Tiro al volo di Giosa sull’esterno della rete!

28′ Ancora occasione per il Bari! Casetti ci mette la testa e manda in angolo! Brivido per i tifosi del Como

23′ Errore di Cassetti nel Como… Bari vicinissimo al gol!

15′ Como intraprendente in questo avvio. Già tre ammoniti. Donati e De Luca nel Bari. Ebagua nel Como. Partita molto maschia

1′ Fischiato l’inizio del match!

0′ Buon pomeriggio appassionati di Serie B e tifosi di Como e Bari. Le due squadre sono in campo pronte per darsi battaglia. Tra poco le emozioni minuto per minuto raccontate dagli inviati di webcalcio.

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Como – Scuffet; Ambrosini, Cassetti, Giosa, Garcia Tena; Bentivegna, Benedicic, Bessa, Jakimovski; Ebagua, Ganz

Bari – Guarna, Contini, Rada, Sabelli, Gemiti, VAliani, Romizi, Donati, De Luca, Rosina, Maniero

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 14.41 – Squadre in campo per il riscaldamento. Arrivate le formazioni ufficiali. Nel Bari ci sono De Luca Rosina e Maniero. Nel Como Ebagua e Ganza

Aggiornamento 14.01 – Qui all’impianto sportivo di Como è tutto pronto. Giornata fredda ma soleggiata. Le squadre dovrebbero essere arrivate allo stadio anche se non abbiamo la certezza assoluta. Tra pochi minuti scenderanno in campo per il riscaldamento. Restate collegati con noi per conoscere le scelte dei due tecnici, ovvero le formazioni ufficiali.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Bari in forma strepitosa, Le ultime due vittorie contro il Livorno e la Salernitana hanno caricato a mille l’ambiente. La squadra di Nicola è probabilmente l’unica vera antagonista della corazzata Cagliari. Una vittoria oggi in trasferta potrebbe significare davvero tanto per il popolo barese che è assolutamente voglioso di calcare palcoscenici importanti e tornare ai fasti dei gli ultimi anni 90 e inizio 2000. Como è invece insorabilmente ultimo. La situazione di classifica è disastrosa per i lombardi che senza una buona prestazione oggi potrebbero già essere con un piede in serie C, nonostante siamo solo a metà del girone di andata.