DIRETTA – Cavese – Siracusa – (1-1) – Chiavaro/D’anna

Modificato:

Oggi pomeriggio alle ore 15 è in programma il big match del campionato nazionale dilettanti girone I tra Cavese e Siracusa che, in caso di vittoria ospite, potrebbe sancire la vittoria del campionato dei siciliani. C’è tanta attesa a Cava de Tirreni e la società dopo le ultime bruttissime partite che l’hanno fatta allontanare dalla vetta della classifica, ha opzionato per degli sconti sui prezzi con i biglietti della curva Catello Mari a 5 euro.

 

DIRETTA CAVESE SIRACUSA – premi f5 per aggiornare

94′ Finale! 1-1

91′ Assegnati 4 minuti di recupero!

90 Sta succedendo di tutto al Lamberti. L’arbitro assegna rigore per la Cavese, ma il guardalinee dice di no!

85′ A 5 minuti dalla fine il risultato è fermo sull’1-1

70′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!! D’anna!!! 1-1 

48′ Calcio d’angolo per la Cavese, Di Deo vicino al gol!

46′ Inizia la ripresa!

45′ Fine primo tempo!

40′ Cavese vicinissima al pareggio per ben due occasioni! D’Alessandro è bravissimo a chiudere la porta!

32′ Gol che arriva su Calcio d’angolo… Chiavaro di testa!

31′ GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Siracusa passa in vantaggio! 0-1

20′ Ottima Cavese in questi primi 20 minuti. Siracusa attende in difesa. Piove a dirotto al Lamberti!

12′ Punizione della Cavese. De Rosa calcia bene… il portiere del Siracusa manda in angolo! 0-0

6′ OCCASIONE CAVESE… bel contropiede ma la difesa del Siracusa chiude bene!

5′ Parte subito forte la Cavese

1′ Partiti!

Aggiornamento ore 14.45 – Che atmosfera a Cava de Tirreni! Incredibile l’afflusso di pubblico che sta arrivando allo stadio, nonostante le ultime bruttissime prestazioni della Cavese che se oggi non prenderà i 3 punti potrà dire addio ai sogni di lega pro. I tifosi della Cavese volevano tornare al derby con la Salernitana il prossimo anno nel caso di retrocessione della squadra del cavalluccio, ma a questo punto solo un miracolo potrà permettergli di tornare all’Arechi dopo 7 anni. Il Siracusa non è da meno, tantissimi tifosi sono arrivati dalla Sicilia dopo un lungo viaggio e sono pronti a sostenere il leone in quella che sarebbe una vera e propria impresa. Rimanete collegati con noi di WEbcalcio per la diretta di Cavese – Siracusa.

Aggiornamento ore 14.15 – E’ tutto pronto a Cava de Tirreni per la sfida odierna. Una gara che potrebbe significare promozione per il Siracusa. Restate collegati con noi per seguire la gara minuto per minuto

 

WebCalcio seguirà la diretta della partita Cavese – Siracusa da Cava de Tirreni con le ultime novità, le formazioni ufficiali, il clima e il risultato in tempo reale con le info dallo stadio campano. Seguici a partire dalle ore 14.30.