Diretta / Live – Catania – Paganese (2-0) – Calil – Pelagatti!

Modificato:

Oggi torna la Serie C. Allo stadio Massimino di Catania si affronteranno Catania e Paganese per un match valido per il girone C di Lega Pro. Il match sarà diretta dall’arbitro Mastrodonato. Per assistere alla gara in streaming gratuito potete consultare il sito Sportube.tv oltre seguire la nostra diretta testuale a partire dalle ore 14.30.

DIRETTA PARTITA

29′ GOL! Pelagatti! 2-0!

24′ GOL! Calil!

6′ Ammonito Deli per fallo su Russotto

1′ pARTITI!

CATANIA – Liverani; Garufo, Bergamelli, Pelagatti, Nunzella; Agazzi, Musacci, Scarsella; Russotto, Calil, Falcone.  All. Pancaro.

PAGANESE – Marruocco; Grillo, Rosania, Sorbo, Magri; Fortunato, Carcione, Deli; Cunzi, Gurma, Cicerelli. All. Grassadonia

DIRETTA PREPARTITA – premi f5 per aggiornare

Aggiornamento 14.30 – Giornata serena e temperatura ideale per giocare a calcio. Qui in sicilia l’inverno non sappiamo neanche cosa significhi. Manca mezzora al fischio iniziale e le due squadre sono già in campo per il riscaldamento. Restate collegati con noi per avere tutte le ultime.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Sono due squadre molto quotate, due compagini che sono partite benissimo e che hanno giocatori di qualità. Dopo un buon avvio entrambe hanno subito un brusco calo ed ora devono necessariamente guardarsi le spalle. Sarà una gara molto tirata. Probabilmente prevarrà la paura di non perdere.