DIRETTA Carrarese – Arezzo Streaming (1-1)

Modificato:

Carrarese Arezzo streaming gratis – Su questa pagina le info utili per seguire in diretta live la partita di Coppa Italia. Inizio ore 18.00

DOVE VEDERE CARRARESE AREZZO IN TV

La partita di Coppa Italia Carrarese Arezzo non sarà disponibile in diretta TV e , ci dispiace per chi lo cercava, nemmeno in diretta streaming. La RAI ha l’esclusiva della Coppa Italia TIM ma non trasmetterà questa partita avendo fatto altre scelte in merito sul primo turno con la trasmissione di Siena Messina. Carrarese Arezzo la potrai seguire su questa pagina in diretta testuale per il risultato in tempo reale e i marcatori della partita.

DIRETTA CARRARESE AREZZO LIVE

80′ Il risultato è di 1-1

6′ Gol ospite! 0-1!

1′ Partiti!

0′ Le formazioni stanno effettuando il riscaldamento. Rimani collegato con noi per la diretta di Carrarese – Arezzo.

Ore 14.00 – Questo pomeriggio alle ore 18 inizierà l’avventura in Coppa Italia TIM per Carrarese e Teramo per il primo turno della Coppa. Per l’Arezzo c’è da segnalare l’esordio tra le fila dei toscani di Davide Moscardelli, ex attaccante di Chievo, Bologna e Lecce che quest’anno giocherà con la maglia amaranto dell’Arezzo. Nella Carrarese Floriano, Marabese e Del Nero in attacco. La partita è stata tolta, almeno per ora, dai palinsesti delle scommesse.