DIRETTA Carpi – Hellas Verona streaming gratis – Manca poco all’inizio!

Modificato:

Undicesima giornata di serie A:  a Modena si affrontano Carpi e Hellas Verona alle ore 15.

FORMAZIONI UFFICIALI

CARPi -Benussi; Zaccardo, Matos, Bianco, Lazzari, Di Gaudio, Lasagna, Romagnoli, Spolli, Gabriel Silva, Marrone Allenatore: Sannino

HELLAS VERONA -Rafael; Pisano, Marquez, Moras, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Ionita, Pazzini, Gomez. Allenatore: Mandorlini

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 11.15  – Le squadre sono arrivate al campo, lo Stadio Braglia è pressochè vuoto e non sono attesi tantissimi spettatori per questa partita di bassa classifica. Da Verona sono attesi circa 1000 spettatori che sperano di vedere un altro Verona rispetto alle ultime prestazioni offerte, a dir poco scadenti, cosi come il Carpi che non ha disdegnato un buon gioco ma la classifica attuale piange.

DOVE VEDERE CARPI – HELLAS VERONA IN STREAMING

La partita Carpi Verona la potrete seguire con la diretta testuale del prepartita su questa pagina e il risultato finale. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD. Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Bruttissimo stato d’animo per entrambe le squadre che perdono sistematicamente da qualche partita. Addirittura il Verona ha perso 4-1 contro la Sampdoria domenica scorsa e 0-2 in casa contro la Fiorentina nel turno infrasettimanale. Il Carpi sta giocando abbastanza bene e a testa alta senza riuscire però a conquistare i punti necessari per essere in posizioni di classifica più importanti.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA VIGILIA

CARPI (modulo 3-5-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Spolli; Letizia, Bianco, Marrone, Lollo, Gabriel Silva; Lasagna, Matos. All.: Sannino.

HELLAS VERONA (modulo 4-3-3): Gollini; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Sala, Matuzalem, Greco; Jankovic, Gomez, Siligardi. All. Mandorlini.