Live Cagliari – Bari (2-1 risultato finale) – Melchiorri-Sau-Rosina

Modificato:

Tra pochi minuti allo Stadio Sant’Elia di Cagliari giocheranno Cagliari e Bari, partita valida per il posticipo della diciannovesima giornata di serie B. La partita si gioca alle 18.00, in un orario insolito per la serie B, e  si potrà vedere in diretta TV su SKY CALCIO 1, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO

40′ GUARNA PARA IL RIGORE A SAU!

18′ Bari che cerca di fare il gol del pareggio ma finora la squadra più pericolosa è il Cagliari in contropiede che con Sau e Farias va vicino al terzo gol in varie occasioni.

1′ Iniziata.

DIRETTA PRIMO TEMPO

45′ Fine primo tempo

35′ GOOOOOOOOOOOLLLL!!! ACCORCIA ROSINA SU PUNIZIONE!

32′ GOOOOOOOLLL!!! MARCO SAU!!! 2-0!

22′ Bomba da 40 metri di Salamon, Guarna non blocca e Melchiorri la scarica in porta di potenza.

22′ GOOOOOOOOOOLLLLL!!!! MELCHIORRI!!! 1-0!

21′ Ora il ritmo si è abbassato, le squadre non si rendono pericolose.

14′ Ammonito Munari

7′ Partita su ritmi alti, entrambe le squadre se la giocano e cercano il gol.

5′ Primo calcio d’angolo della partita per il Cagliari. Sul colpo di testa salta bene Salamon ma la palla va alta.

3′ Pericolosa la punizione di Rosina! Il tiro di Sabelli sulla ribattuta termina sul muro della difesa di casa. Il Bari c’è!

3′ Punizione interessante per il Bari dai 30 metri. Rosina sulla palla per mettere la palla in mezzo. Scendono i centrali.

2′ Subito il Cagliari in avanti ma la palla in una mischia termina tra le braccia del portiere Guarna.

1′ Partiti

0′ Squadre in campo per questo avvio di match. Il Cagliari attaccherà dalla sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione. Buona partita a tutti e che vinca il migliore!

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento ore 17.46 – Saranno 15000 gli spettatori presenti allo stadio Sant’Elia per questa importantissima partita. I giocatori si riscaldano per gli ultimi minuti e poi rientranno negli spogliatoi per cambiarsi e vestire le maglie gara. Segui la diretta testuale per Cagliari Bari.

Aggiornamento ore 17.28 – Prosegue il riscaldamento delle squadre in mezzo al campo. Il clima è mite e le squadre sono concentratissime, vogliono ben figurare davanti ai propri tifosi e davanti al pubblico italiano visto che questa importante partita ha preso il posto del primo anticipo di serie A con la diretta su SKY CALCIO 1. Entrambe le squadre vorrebbero continuare la loro striscia anche se il Cagliari ultimamente non sta facendo benissimo e devono approfittare del mezzo stop del Crotone che ha pareggiato a Latina al 90′.

Aggiornamento ore 17.23 – Confermate le indiscrezioni della vigilia con il Bari che arriva in Sardegna con il tridente pesante De Luca Maniero e Rosina. Niente male ovviamente anche il Cagliari che con Farias Sau Melchiorri fa davvero paura. Tanti i tifosi arrivati anche da Bari che immortalano le loro sciarpe sulle spiagge sarde.

FORMAZIONI UFFICIALI

CAGLIARI – Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Balzano; Munari, Fossati, Tello; Farias, Sau, Melchiorri

BARI – Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Gemiti; Porcari, Gentsoglou, Valiani; De Luca, Maniero, Rosina

Aggiornamento 17.10 – Tutto pronto qui a Cagliari per questo match importantissimo. Il Sant’Elia è già quasi gremito, mancano solo i soliti “ritardatari” della Tribuna. Squadre in campo per il riscaldamento. Restate colleati con noi.

 

PREPARAZIONE AL MATCH

E’ il big match del diciannovesimo turno. Si affrontano quelle che sono probabilmente, insieme al Crotone, le squadre più forti del torneo. Il Cagliari è un autentica corazzata ed è in testa al campionato con merito da quasi l’inizio del Torneo. Il Bari è uscito alla lunga ed ora è indicato da tutti come favorita per la promozione. Si giocherà in posticipo, senza nessun altra partita in contemporanea, sembra già un anticipo di Serie A.