Diretta / Live / Streaming gratis – Brescia – Cagliari – (3-0) – Caracciolo- Kupizs-Embalo!

Modificato:

Tra pochi minuti allo stadio Rigamonti di Brescia scenderanno in campo il Brescia e la capolista Cagliari, il match è valido per la quindicesima giornata di serie B. La partita si gioca alle 15  si potrà vedere in diretta TV su SKY CALCIO, o tramite i servizi di Sky Go, se possedete un pc, smartphone o tablet. La diretta streaming gratis verrà fornita da WebCalcio su questa pagina 30 minuti prima del match. Come di consueto, su questa pagina riporteremo anche la diretta testuale dell’incontro minuto per minuto.

 

DIRETTA SECONDO TEMPO – premi f5 per aggiornare

78′ GOOOOOOOLLLLL!!! EMBALO! 3-0!

57′ GOOOOOOOOLL!!!! 2-0 BRESCIA! Sponda di Caracciolo e Kupizs insacca! 2-0!

53′ Colpo di testa di Melchiorri che prende il palo esterno su calcio d’angolo

48′ GOOOOOOOOLLLLLL!!! CARACCIOLO! 1-0!

46′ Inizia la ripresa!

 

DIRETTA PRIMO TEMPO – premi f5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo! Risultato fermo sullo 0-0

27′ Ammonito Tello nel Cagliari

26′ Occasione per il Cagliari! Ma Giannetti finisce in fuori gioco!

25′ Fallaccio di Coly su Dessena. Bruttissimo infortunio per il Capitano del Cagliari che esce in barella. Solo giallo per il bresciano!

8′ Ancora brescia pericoloso con Mazzitelli! Storari c’è!

5′ OCCASIONISSIMA PER IL BRESCIA. Miracolo di Storari su Caracciolo!!

1′ Si parte!

0′ Buon pomeriggio appassionati di B e tifosi di Brescia e Cagliari. Le due squadre sono in campo pronte per darsi battaglia. Tra poco le emozioni minuto per minuto raccontate dagli inviati di webcalcio.

 

 

FORMAZIONI UFFICIALI

BRESCIA – Minelli Camilleri Castellini Caracciolo Coly Mazzitelli Martinelli Gejio Kupisiz Embalo Caracciolo
CAGLIARI – Storari Kranjic Ceppitelli Pisacane Murru Dessena Di Gennaro Fossati Joao Pedro Melchiorri Giannetti

 

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 14.35 – Squadre in campo per il riscaldamento. Arrivate le formazioni ufficiali. Embalo Caracciolo nel Brescia, Joao Pedro, Melchiorri e Giannetti nel Cagliari. Tra poco la diretta del match

Aggiornamento 13.59 – Tutto pronto qui al Rigamonti. Cancelli aperti e squadre arrivate allo stadio da pochissimi minuti. Tra poco le due compagini scenderanno in campo per il riscaldamento e noi conosceremo le formazioni ufficiali, restate collegati con WebCalcio. Se premete F5 poteaggiornare la diretta

 

PREPARAZIONE AL MATCH

Un match di alta classifica. Altissima per quanto riguarda il cagliari che occupa la prima posizione. Ieri il Crotone ha vinto e si è avvicinato ma la corazzata sarda sembra essere la più attrezzata del torneo. Il Brescia è in piena zona playoff. Questo pomeriggio è attesa da una prova di maturità importante. Fare bene contro il Cagliari potrebbe significare parecchio per le rondinelle.