DIRETTA Bologna – Torino – Formazioni ufficiali

Modificato:

Oggi pomeriggio, sabato 16 Aprile 2016, è in programma l’inizio della 33esima giornata del campionato italiano di serie A TIM con l’anticipo tra Bologna e Torino, in programma a Bologna alle ore 15. Siamo in diretta con lo stadio Dall’Ara di Bologna per comunicarvi in anticipo rispetto a tutti le formazioni ufficiali di Bologna – Torino, segui la diretta!

FORMAZIONI UFFICIALI 

BOLOGNA – Mirante; Maietta, Rossettini, Oikonomou, Constant; Taider, Diawara, Rizzo; Brienza, Floccari, Giaccherini. 

TORINO – Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Obi, Vives, Baselli, Molinaro; Martinez, Belotti.


BOLOGNA TORINO FORMAZIONI UFFICIALI – PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Ore 14.10 – Arrivano finalmente le formazioni ufficiali. C’è Belotti nel Toro e Brienza nel Bologna

Ore 13.40 – Tutto pronto allo stadio Dall’Ara per questo anticipo della 33esima giornata del campionato di serie a. Non abbiamo news sulle formazioni ufficiali ma dovrebbero arricarci a breve. Le squadre sono intanto arrivate allo stadio da pochi minuti e tra poco cominceranno il riscaldamento. Restate collegati con noi per conoscere tutte le novità in anteprima 

Ore 12.50 – Ancora nessuna novità dalle formazioni ufficiali di Bologna – Torino. Conferme solo per gli infortunati Immobile e Jansoon che non saranno della partita. Le formazioni ufficiali Bologna Torino tra poco saranno disponibili per gli utenti di WebCalcio! Rimani collegato con noi.

Ore 12.35 – Nel Torino non ci sarà sicuramente Acquah infortunato ed anche Immobile e Jansson. Il tecnico Ventura ritrova Baselli che era uscito infortunato contro l’Atalanta ma pare essersi ripreso. Conferma in attacco per Maxi Lopez e Belotti, a centrocampo ci sarà anche Benassi. Ancora panchina per Zappacosta, molto deluso dal suo impiego quest’anno.

Ore 12.30 – Benvenuti alla diretta testuale della partita di campionato, anticipo della 33esima giornata, tra Bologna e Torino. Le squadre sono nei rispettivi alberghi del ritiro quasi pronte per arrivare allo stadio di Bologna dove tra poco più di ore ci sarà la partita anticipo del campionato italiano di serie A. Nel Bologna rientra Giaccherini dalla squalifica ed è una manna dal cielo per Donadoni che, in un periodo no spezzato dalla grande prestazione di Roma, deve fare a meno di Taider, Zuculini, Gastaldello, Mounier, Constant, Oikonomou e Donsah, di questi solo quest’ultimo potrebbe essere della partita ma al massimo in panchina. Assente anche Destro per l’infortunio subito qualche settimana fa a Milano, l’attaccante dovrebbe essere disponibile per la settimana prossima.