DIRETTA Bologna – Atalanta streaming gratis – Manca poco all’inizio!

Modificato:

Undicesima giornata di serie A:  a Bologna c’è la sfida salvezza tra Bologna e Atalanta alle ore 15.

FORMAZIONI UFFICIALI

BOLOGNA -Mirante; Ferrari, Gastaldello, Rossettini, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Giaccherini, Destro, Mounier Allenatore: Donadoni

ATALANTA -Sportiello; Stendardo, Masiello, Bellini, D’Alessandro, Gomez, De Roon, Carmona, Denis, Kurtić, Paletta.  Allenatore: Reja

DIRETTA PREPARTITA

Aggiornamento 11.15  – Sono arrivate le squadre al campo, lo Stadio Dall’Ara è abbastanza vuoto, non è attesa una folta rappresentanza di tifosi di entrambe le squadre, da Bergamo circa 500 tifosi sono attesi qui in Emilia. Per Donadoni è la prima partita e dovrà fare a meno del centrale titolare Oikonoumou. Reja invece con il dubbio Pinilla – Denis.

DOVE VEDERE BOLOGNA – ATALANTA IN STREAMING

Qui su WebCalcio potrete seguire la partita con la diretta testuale e il risultato della partita. La partita sarà trasmessa per gli abbonati di Sky ai canali Sport 1 (canale 201), Super Calcio (canale 206) ed anche in HD. Per vedere la partita in streaming gratis su Sky Go per pc, smartphone e tablet abilitati.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Stati d’animo differente per le due squadre che hanno una situazione di classifica opposta. Il Bologna deve assolutamente fare punti contro l’Atalanta oggi in casa visto che è in fondo alla classifica e per il suo tenico Donadoni è la prima partita dell’anno davanti al proprio pubblico e nel Bologna. Ancora una chances dal primo minuto sarà data a Mattia Destro. 

PROBABILI FORMAZIONI DELLA VIGILIA

Bologna: Da Costa; Ferrari, Rossettini, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Mounier, Destro, Giaccherini. Allenatore: Donadoni.

Atalanta: Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; Grassi, De Roon, Cigarini; Moralez, Pinilla, A. Gomez. Allenatore: Reja.