Diretta Amichevole Marsiglia – Juventus 2-0 – il Live e dove vedere la diretta streaming

Modificato:

Finita! 2-0 OM. Una Juve stanca ed ancora poco pimpante ha perso su un campo difficile come il Velodrome. Francesi evidentemente avanti con la preparazione (la settimana prossima inizia il campionato francese) hanno giocato meglio sia la prima frazione che la seconda. Ancora un infortunio, stavolta un centrocampista: Khedira, che salterà di sicuro la supercoppa. Espulso Licthstainer, inspiegabilmente nervoso. Tra i bianconeri si salvano: Pogba e Bonucci.

Minuto 84 – 2-0 OM! Zaza con sufficienza rinvia dentro l’area. Barrada di destro incrocia di prima e batte Buffon.

Minuto 83 – Punizione di Dybala: bassa sulla barriere. Niente da fare!

Minuto 82 – Padoin si lancia in profondità, Dybala lo vede. Fallo su Simone! Punizione da 30m… Ora Dybala sul pallone non vuole lasciarla a nessuno!!

Minuto 80′ – Un difensore dell’OM si prende un rischio incredibile, passeggia con la palla davanti alla linea di porta, Zaza lo pressa ed interviene in scivolata, per poco con segna!

Minuto 77′ – Entra Zaza, fuori Caceres!

Minuto 74′ – Ottima giocata della prima punta dell’OM, scappa in contropiede (ancora su errore di Marchisio) e poi scarica in porta. Di poco al lato

Minuto 70′ – Ottima visione di gioco di Dybala! Buoni spunti di Coman e poco altro.

Minuto 69′ – Escono Mandzukic e Pogba (migliore in campo per la juve) ed entrano Coman e Rugani.

Minuto 68′ – E invece tira pogba di destro… barriera aggirata al lato e palla sul palo!!! peccato. Ottimo Paul!

Minuto 67′– Encomiabile Pogba, che con uno strapotere fisico si porta dietro due giocatori dell’OM che lo stendono al limite. Punizione per la Juve c’è Dybala.

 

Minuto 63′ – Sostituzione per la Juve, Fuori Evra dentro Isla. Fuori Marchisio,

Minuto 62 – Dybala si va a prendere palla a centrocampo, la tiene, prova a liberarsi da 2 uomini e viene toccato duro. Ammonito Sparagna.

Minuto 61′ – Pogba fa 30m palla al piede, vede largo Padoin, lo serve, ma Simone sbaglia l’appoggio.

Minuto 59′ – Pogba stanchissimo perde un brutto pallone, l’OM scappa in contropiede, chiude Bonny in calcio d’angolo.

Minuto 57′ – Errore di Marchsio che fa partire l’azione OM sulla sinistra, Caceres chiude in angolo. Sugli sviluppi dell’angolo bene Neto in uscita.

Minuto 56′ – Fuori Buffon e Morata, dentro Neto e Dybala!

Minuto 56′ – Ottima giocata dell’OM sulla destra, cross al centro coplo di testa appena fuori.

Minuto 51′ – Prova a impostare la juve. Ommtima azione corale, poi su una ribattuta Mandzukic ci prova da fuori area: a lato.

Minuto 50′ – Bell’azione corale dell’OM. Mendy stoppa in area e prova a sorprendere Buffon sul primo palo. Gigi mette in angolo.

Minuto 50′ – I tifosi dell’OM sono scatenati sugli spalti. Cori di incoraggiamento e di sfotto’ per la Juve

Minuto 48′ – Contropiede Juve, Ottimo allungo di Pogba. Sparagna lo ferma d’esperienza con un ottimo intervento.

Minuto 46′ – Le squadre sono tornate in campo. Padoin al posto di Pereyra. Quindi 4-3-2. Problema muscolare per Khedira, si ipotizza lesione muscolare e che il tedesco sia fuori per la Supercoppa: altra tegola!

 

Minuto 47’pt – L’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Serataccia per la Juve: in svantaggio, Khedira infortunato e Lichstainer espulso!

Minuto 45′ – Rosso per Lictstainer che ha detto qualcosa all’arbitro! Incredibile, non si può essere espulsi in amichevole!

Minuto 43′ – Contropiede OM, Bonucci fa un’ottima diagonale e chiude. Punizione OM, sugli sviluppi Mendì con un rasoterra per poco non centra la porta.

Minuto 41′ – Morata e Pereyra provano ad inventare qualcosa ma l’OM sembra più in palla. Un giocatore dell’OM sulla sinistra dribbla lichstainere e tira sul primo palo. Buffon c’è!

Minuto 38′ – Mandzukic si libera in area e calcia, ma colpisce Sparagna.

Minuto 35′ – OM in vantaggio 1-0. Alessandrini dalla sinistra prova un cross (sbagliato) che beffa Buffon sul secondo palo.

Minuto 34′ – Ottima diagonale di Evra che limita i danni in casa Juve.

Minuto 32′ – Ancora fallo dell’OM su pogba. Punizione dalla trequarti, battuta da marchisio. Fallo in attacco di Caceres!

Minuto 31′– Zaza si inizia a scaldare, forse per sostituire Mandzukic anche lui dolorante! Incredibile Maledizione per la Juve!

Minuto 30′ – Punizione per la Juve, battuta da Pogba: sulla barriera, sugli sviluppi va via sulla fascia Alessandrini (uno dei migliori) fermato poi irregolaemente dallo stesso Pogba. Mandukiz continua a zoppicare.

Minuto 27′ – Partita molto dura. Doppio fallo prima su Sturaro poi su Mandzukic!

Minuto 25′ – Scontro a Centrocampo. Khedira esce fuori in barella! Entra Sturaro!

Minuto 20′ – Rissa!!! Lemina dell’OM entra duro su Morata, poi lo spinge. Lo spagnolo finisce a terra. Finisce in parapiglia. L’arbitro separa i giocatori e ammonisce il francese. Punizione per la Juve

Minuto 19′ – Uno due marsiglia sulla destra. Pallone in mezzo ed il centravanti di testa mette alto.

Minuto 18′ – Juve in difficoltà. Tacco di un giocatore dell’OM che smarca Alessandrini, tiro a giro di sinitra ma Buffon mette in angolo.

Minuto 13′ – Cresce l’OM. Punizione dalla trequarti. Spazza Mandzukic ma l’OM è sempre in avanti!

Minuto 5′ – Morata spara alto, poi sull’andolo Caceres incorna ma il portiere dell’OM para. Buona Juve in questi primi minuti

Minuto 3′ – Grande Azione di Pogba che passa a Mandzukic in profondità, la difesa dell’OM manda in angolo

Minuto 2′ – Ottimo Pereyra. Si è già fatto notare per un paio di spunti. Ora la Juve batte un angolo!

Minuto 1′ – Partiti. La Juve ha battuto il calcio d’inizio.

Bonucci -Intervistato nel prepartita Bonucci fa sapere alle avversarie che la Juve è la squadra da battere: “Siamo noi i più forti e vogliamo vincere la supercoppa!

Riscaldamento – entrambe le squadre sono in campo per il riscaldamento, l’arbitro sarà il francese Tony Chapron

Pubblico delle grandi occasioni – Sono già in 60’000 al Velodrome ma ci sono ancora numerose code ai botteghini. Si va per il sold out!

Formazioni Ufficiali – Mancano 30 minuti all’inizio dell’amichevole Olympic Marsiglia – Juventus. Ecco la formazione ufficiale direttamente dall’account twitter della Juve:

4-3-1-2  Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Caceres, Evra; Marchisio, Khedira, Pogba; Pereyra; Mandzukic, Morata.

Panchina: Neto, Rubinho, Audero, Isla, Zaza, Coman, Padoin, Dybala, Rugani, Sturaro, Vitale, Parodi, Tello, Cerri, Vadala.

All: Allegri.

 

Oggi alle ore 19 la Juventus scenderà in campo per la terza amichevole della stagione. La squadra di Allegri sarà impegnata in trasferta sul campo dei francesi dell’Olympique Marsiglia.

I bianconeri, arrivati ieri sera a Marsiglia, sono pronti per affrontare quest’altra dura partita amichevole. Allo stadio Velodrome sono attesi circa 52.000 spettatori e Allegri conta, per iniziare a testare la squadra in vista della partita di Supercoppa contro la Lazio, di schierare la squadra migliore.

Per vedere la partita in diretta TV basta avere l’abbonamento SKY calcio oppure SKY Sport. La partita verrà trasmessa sul canale 201 e 212.

Per la diretta streaming invece consigliamo il seguente link