DINAMO ZAGABRIA – JUVENTUS (0-4) – Risultato Finale!

Modificato:

Dinamo Zagabria Juventus streaming gratis in diretta live – Su questa pagina le info TV e Streaming per vedere la partita di Champions League della Juve in Streaming gratuito.

In questa pagina, oltre alla dirette scritta potrai sapere anche come vedere la partita Dinamo Zagabria Juventus streaming e come vedere la partita in diretta TV.

Dinamo Zagabria Juventus, diretta secondo tempo, premi F5 per aggiornare

90′ Finale!

85′ GOOOOOOOOOOOOOL!!! DaniAlves… punizione deviata! 0-4

69′ Fuori Barzagli, dentro Pjaca!

65′ Sta per entrare Pjaca tra gli applausi del pubblico croato. Intanto arrivano i primi aggiornamenti sull’infortunio di Pjanic. Qui i dettagli

58′ GOOOOOOOOOOOOOOL!!! SI è sbloccato Dybala!!! Euro gol dalla distanza sotto l’incrocio! 0-3

50′ La Juve continua ad attaccare con calma. Partita in controllo della squadra di Allegri

46′ Fuori Pjanic per infortunio, dentro Cuadrado che si sistema come interno

Ecco il Video di Higuain che firma il paziale 0-2

Dinamo Zagabria Juventus, diretta primo tempo, premi F5 per aggiornare

45′ Fine primo tempo!

40′ Juve in controllo del match

32 GOOOOOOOOL Gran palla di Pjanic, Higuain stoppa controlla e spiazza il portiere! 2-0

30′ Il Leit motiv della gara è sempre lo stesso. Juve in possesso palla e Dinamo chiusa a riccio

28′ Allegri ha chiesto ai suoi di spingere

26′ INCREDIBLE! Traversa della Dinamo su una punizione dalla trequarti. Brivido!

22′ GOOOOOOOOOOL juve in vantaggio con Pjanic. Grave errore della difesa croata e tocco facile del bosniaco!

20′ Partita noiosa e Juve prevedibile. Solo un tiro di Hernanes dalla distanza e una girata alta di Higuain. Poca roba.

7′ Si riscaldano Cuadrado e Alex Sandro, Pjanic è ancora fuori.

5′ Pjanic a terra fermo per infortunio, botta alla caviglia subita. Il giocatore bosniaco si contorce a terra, speriamo non sia niente di grave.

3′ Nella Dinamo c’è da segnalare l’esclusione della stellina Ante Coric, punito da Sopić, non soddisfatto dell’atteggiamento del talento croato. Intanto la Juve spreca un calcio d’angolo male.

2′ La Juve cerca di partire subito forte ma risponde subito alla grande la Dinamo Zagabria che protegge benissimo la propria area.

1′ Partiti a Zagabria! Buona partita a tutti!

Ore 20.28 – Higuain sembra carico a molla per questa partita, il suo è uno dei pochi volti sorridenti di questa Juventus in campo, si deve vincere assolutamente questa sera. Stiamo cercando un link streaming per fornirvi la diretta per farvi assistere alla partita ma non è facile, ricordiamo che è vietata dalla vigente norma sugli eventi sportivi la trasmissione streaming delle partita di calcio.

Ore 20.20 – Squadre in campo per il riscaldamento prepartita. Tutti volti tesi in casa Juve, questa è certamente una partita da vincere a tutti i costi e non sarà per niente facile avere la meglio dei tosti croati che soprattutto in casa fanno dell’aggressività la loro forza principale. Lo stadio non sarà totalmente pieno. Per avere il link streaming Dinamo Zagabria Juventus devi aspettare che arrivi il fischio di inizio e lo troverai su questa pagina alla nostra diretta testuale.

Ore 20.00 – Tutto pronto allo stadio, tra poco inizierà il riscaldamento delle due squadre. Questa sera la Juventus non può sbagliare tutta la squadra è sulle spalle di Gonzalo Higuain, all’argentino è richiesta una prestazione di altissimo livello ed i primi gol in bianconero. Tanta pressione anche su Hernanes, è affidata a lui la regia della Squadra. Restate collegati con WebCalcio, tra pochissimo vi riporteremo tutte le emozioni del match minuto per minuto.

Ore 19.40 – Ci siamo, le squadre tra poco scenderanno sul prato dello stadio per eseguire la ricognizione. I cancelli sono stati aperti ed i tifosi, anche quelli bianconeri, stanno prendendo posto sugli spalti. C’è una bella atmosfera a Zagabria e tanto entusiasmo tra i tifosi locali. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiali.

Ore 19.15 – La Juventus, cosi come la Dinamo Zagabria, è arrivata allo Stadio. Grande accoglienza del pubblico croato, ci sono molti simpatizzanti bianconeri qui in Croazia. Bella accoglienza anche per l’ex di turno, Marko Pjaca, che però questa sera non scenderà in campo da titolare. Per lui Allegri probabilmente riserverà un posto nella ripresa.

In attacco la coppia gol sarà quella titolare: Dybala-Higuain. Non ci resta che aspettare le formazioni ufficiali per commentarle insieme a voi. Restate collegati con WebCalcio, qualche minuto prima dell’inizio della gara renderemo disponibile un link streaming gratis per permettervi di vedere la partita direttamente sul vostro pc.

Ore 18.40 – C’è tanta attesa qui a Zagabria dove si vedono anche qualche tifoso della Juve con la maglia bianconera. Non sarà facile questa sera per gli umani di allegri portare i tre punti a casa ma sarà solo quello che conterà alla fine di 90 minuti in programma questa sera. Ricordiamo che la diretta streaming di dinamo Zagabria Juventus sarà disponibile Sui canali Mediaset Premium a partire dalle 20:00. Rimanete collegati con noi per la diretta testuale della partita e con il link Web streaming per vedere la Juventus on-line sul tuo PC

Ore 18.00 – Ci siamo. A Zagabria è tutto pronto per la sfida di Champions League che vedrà di fronte Juventus e Dinamo. C’è grande attesa in città per il ritorno in Champions League della squadra locale, una squadra che non sta affatto attraversando un buon periodo.

C’è tanta attesa anche per il ritorno di Marko Pjaca, stellina dello scorso campionato e grande rimpianto dei tifosi croati. Intanto allo stadio non sono stati ancora aperti i cancelli. Appena possibile vi forniremo tutte le ultime notizie di formazione. Restate in collegamento su WebCalcio.

Ore 17.40 – E’ tempo di riunione tecnica per la Juventus. Massimiliano Allegri sta tenendo a rapporto i suoi uomini e probabilmente sta comunicando ai giocatori la formazione ufficiale. Sembra essere sempre di più confermata l’ipotesi della vigilia. Hernanes in mezzo sarà il regista, la buona prova di sabato scorso ad Empoli ha convinto il tecnico livornese a puntare sul brasiliano. E

vra pare aver vinto il ballottaggio a sinistra. Davanti la coppia gol sarà quella formata da Dybala e Higuain. L’argentino è alla ricerca del primo gol stagionale

Ore 17.15 – Ci siamo è arrivato il momento della verità. La Juventus questa sera, tra poco più di 3 ore, è chiamata a giocare una grande partita. Contro la Dinamo Zagabria servono i tre punti. Per riuscire nell’impresa (sicuramente non ostica) serve però far capire fin da subito chi è la squadra favorita. La Juve questa sera deve osare, non deve avere paura di rischiare. Allegri ha a disposizione il portiere più forte del mondo, la difesa tra le più forti ha l’obbligo di schierare una formazione d’assalto.

Ore 16.45 – La Juventus è in questo momento nell’hotel di Zagabria che ospita il ritiro. I giocatori e lo staff stanno riposando e caricando le energie in vista di questa sera. E’ una serata importante perchè bisogna indirizzare per la giusta via il girone di Champions.

Una mancata vittoria questa sera complicherebbe di molto il cammino dei bianconeri. Allegri pare avere le idee di formazione molto chiare. Gioca Hernanes in mezzo e Evra avrà (scusate il gioco di parole) la meglio su Alex Sandro sulla sinistra. Su questa pagina vi daremo tutte le informazioni per seguire la gara in diretta streaming. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 16.20 – La Juventus primavera è scesa in campo alle 16 per sfidare i pari età prima della partita di stasera. Come di consueto hanno pranzato assieme i presidenti delle due squadre per scambiarsi i saluti prima della partita. Per la Juventus e per la Dinamo Zagabria sarà anche tempo di parlare di mercato visto l’affare concluso pochi giorni fa con l’arrivo di Pjaca alla corte di Max Allegri.

Ore 15.45 – A centrocampo ci sarà il grande Sami Khedira, che questa sera taglierà il traguardo di 50 partita in Champions League, tutte da protagonista. Ecco il tweet della Juve per rendergli omaggio:


ore 15.00 – Lettori di WebCalcio e tifosi della Juve benvenuti alla diretta testuale del secondo turno di Champions League dove tra poche ore a Zagabria, in Croazia, scendono in campo Juve e Dinamo Zagabria. Partita molto ostica per la truppa di Allegri che deve cercare di fare bottino pieno per non perdere terreno sul Siviglia, impegnato in casa contro il Lione e grande favorito nella sfida di questa sera.

La Juventus avrà circa 500 tifosi al seguito in arrivo anche da tutta la Croazia e farà di tutto per ben figurare. Gonzalo Higuain guiderà l’attacco bianconero supportato da Dybala nella speranza di essere decisivo come sempre fatto finora con la maglia della Juventus.

Questa sera a partire dalle 20.45 la redazione di WebCalcio vi fornisce in diretta testuale il live dell’atteso match tra Dinamo Zagabria e Juventus, valida per il secondo turno di Champions League. I bianconeri devono obbligatoriamente fare risultato dopo il pareggio interno contro il Siviglia, visto che affrontano sulla carta la squadra più scadente del girone, comunque con il dente avvelenato davanti al pubblico amico.

Dove vedere Dinamo Zagabria Juventus  in diretta TV e streaming

La partita del secondo turno di Champions League tra Dinamo Zagreb e Juve è visibile in esclusiva su Premium Mediaset e con l’applicazione Premium Play puoi vedere lo streaming online Dinamo Zagabria Juventus, ovviamente solo se sei abbonato. Come facciamo di consueto ricordiamo ai nostri utenti che lo streaming gratis di eventi di calcio è vietato dalla legge italiana, nonostante i siti RojaDirecta, LiveTv, Calcion, Sky Streaming di solito fanno vedere le partite, ma sono chiaramente pirati.

Mediaset, in questo caso per la Champions League, è pronta a perseguire anche penalmente chi utilizzerà tali servizi. Le azioni salienti della partita saranno disponibili su Canale 5 dopo la partita e durante con Diretta Gol, ma solo con collegamenti dal campo principale, quello di Zagabria. WebCalcio vi consiglia la diretta testuale live dallo stadio croato dove saremo pronti per raccontarvi le azioni principali della partita e i video dei gol della Juve presi da Youtube.

Dinamo Zagabria Juventus  –  Probabili Formazioni

La Juventus che arriva a Zagabria dovrà per forza di cose portare a casa i tre punti che le garantirebbero un bel sospiro di sollievo in vista di quest’anno europeo che si annuncia avvincente e per puntare alla vittoria del campionato con più serenità.

Nella Juve spazio alla coppia collaudata Higuain Dybala il solito modulo 3-5-2 all’inizio della partita. In difesa confermata la BBC (Barzagli Bonucci e Chiellini) e Buffon è confermato titolare al centro della porta dopo la botta presa contro il Cagliari di due settimane fa. A centrocampo conferma per Dani Alves, mentre Benatia è ancora infortunato e non sarà della partita. Al centro agirà Hernanes da play con Pjanic e Khedira ai suoi lati come incursori. A sinistra ballottaggio Alex Sandro – Evra con quest’ultimo favorito sul brasiliano. Ancora panchina per il giovane Pjaca, ex di turno tanto rimpianto a Zagabria.

Ecco le probabili formazioni:

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Semper; Morris, Sigali, Benkovic, Pivaric; Fiolic, Pavicic, Coric; Soudani, Machado, Fernandes. All. Sopic

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri