DINAMO KIEV NAPOLI streaming / Dove vederla gratis in diretta Tv live – Manca poco!

Modificato:

Dinamo Kiev Napoli streaming / Diretta – Live – ecco dove vedere gratis la partita di Champions League in diretta TV ed in streaming gratuito: Premium Play, Canale 5, Sky Streaming e live TV. Segui la partita Dinamo Kiev – Napoli con la diretta testuale di WebCalcio.

 

Il Napoli risente risuonare l’inno della Champions a distanza di anni. Prima storica volta per Maurizio Sarri nella manifestazione continentale più importante. Battesimo non proibitivo per gli azzurri contro una Dinamo Kiev temibile ma lontana parente di quella del colonnello Lobanovski con Sheva e Rebrov. Quest’ultimo è il tecnico degli ucraini che si affidano all’estro del gioiellino Yarmolenko. La partita inizierà alle ore 20.45 ma WebCalcio seguirà il LIVE in diretta con il prepartita, le formazioni ufficiali e le ultime di Dinamo Kiev Napoli.

DINAMO KIEV NAPOLI LIVE PREPARTITA – PREMI F5 PER AGGIORNARE

Ore 19.52 – Manca poco all’inizio della partita!

Amici tifosi azzurri benvenuti alla diretta testuale della partita Dinamo Kiev – Napoli, valevole per la prima giornata del girone di Champions League. I padroni di casa si affidano ad un equilibrato 4-2-3-1. In porta l’eterno Shovkovskiy, la stella è Yarmolenko. Il croato Vida il baluardo difensivo.

In casa Napoli, l’esordiente ed emozionato Maurizio Sarri si affida al Napoli dei cosiddetti titolarissimi. Rispetto all’undici della passata stagione due sole novità. La prima, parziale, è l’ingresso di Mertens in luogo dell’appannato Insigne. La seconda, obbligata, è Milik nel ruolo che fu del Pipita Higuain. In difesa regolarmente in campo Albiol che ha temuto di restare a casa avendo dimenticato il passaporto.

PROBABILI FORMAZIONI

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovskiy; Morozyuk, Khacheridi, Vida, Makarenko; Garmash, Rybalka; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. All. Rebrov

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

 

Dove vedere Dinamo Kiev Napoli in diretta TV e streaming

Il match tra Dinamo Kiev e Napoli, fissato alle ore 20.45, sarà visibile per gli abbonamenti Mediaset Premium o in alternativa in streaming gratis sulla piattaforma Premium Play per vedere lo streaming online Dinamo Kiev Napoli, ovviamente con abbonamento. Mediaset trasmetterà il match in chiaro su Canale 5 e proverà ad oscurare i classici siti (RojaDirecta, LiveTv, Calcion, SkyStreaming ed altri) per la diffusione delle gare in streaming gratuito. Per tutti sarà disponibile la nostra diretta testuale.