Diletta Leotta Mania – Giocatori del Lanciano scatenati su Instagram

Modificato:

Diletta Leotta, conduttrice della trasmissione sulla serie B del sabato, ormai è la conduttrice più amata dagli amanti del calcio. Se non la conosci, puoi trovarla sui social Instagram e Facebook dove è molto attiva. Oggi pomeriggio tre giocatori del Lanciano , terz’ultima in classifica in serie B dopo la penalizzazione di 5 punti, si sono scatenati sull’account Instagram della presentatrice di SKY.

Due calciatori della società, Vastola e Turchi (peraltro marito della Presidentessa del Lanciano), cercano proprio in Diletta Leotta gli stimoli giusti per dare il massimo per rimanere in serie B.

Manuel Turchi, inizia cosi: “Se retrocediamo e non la vediamo più vi sfondo“, rivolgendosi e taggando alcuni suoi compagni di squadra, tra cui Rigione che subito commenta: “Io smetto se non la vedo più“. Poi Vastola, capitano e uomo di esperienza riporta “alla calma” i due compagni di squadra con un netto “Vi stacco la testa“. Simpatia ma fino a un certo punto, Diletta Leotta fa davvero perdere la testa….

diletta-leotta