Diletta Leotta – dopo le immagini spunta anche il video Hot!

Modificato:

Diletta Leotta video – Dopo le foto gira pare stia girando su Whatsapp anche il video della bella conduttrice di SKY che denuncia tutto alla Polizia

Il caso Diletta Leotta è diventato virale in poco più di 24 ore dove sul web si sono avuti ben 88.200 articoli che parlavano dell’hackeraggio del telefono e dell’Icloud della bella giornalista siciliana di Sky che cosi diventa la prima vip italiana ad essere “sorpresa” hacker per la sua ingenuità di caricare le sue foto private sul icloud, lo spazio virtuale utile a non occupare la memoria dei propri apparecchi elettronici.

Diletta Leotta, su WhatsApp spunta il video hard – il web si chiede: è lei o non è lei?

Nelle ultime ore il danno oltre la beffa. Sul web e su whatsapp sta girando viralmente un video in cui una ragazza bionda, di cui non è possibilre verificarne l’autenticità, è in atteggiamenti molto intimi con un uomo di nome Ivan. Tutti si chiedono se veramente quella ragazza sia la bella Diletta. Il video è comunque già diventato virale e visto centinaia di migliaia di volte nel giro di pochissime ore.

La Leotta ha comunque fatto sin da subito denuncia alla Polizia di Stato (Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili (distribuzione e pubblicazione delle foto). La giovane ragazza catanese, comunque, ha subito una gravissima violazione della privacy, ed è molto amareggiata ed indignata e pronta a fare causa chiunque distribuisse in giro la sua vita privata. Solidarietà ad una giovane ragazza come la bravissima giornalista di Sky, collega brava, competente e preparata.