FOTO e VIDEO Diletta Leotta hackerata, immagini intime sul web

Modificato:

FOTO Diletta Leotta – Clamoroso: hackerato lo smartphone di Diletta Leotta, le sue immagini intime sul web e il video

Diletta Leotta finisce nel tritacarne del web. La levata di scudi e l’indignazione trasversale per la tragica sorte toccata alla povera Tiziana Cantone non s’è ancora esaurita che già stiamo di fronte ad un nuovo, palese e deprecabile, caso di violazione della privacy. Stavolta ancora più eclatante considerando che di mezzo c’è uno dei volti più conosciuti ed amati della televisione.

Diletta Leotta: hacker rubano foto – Ecco come sarebbe andata

Ignoti hanno infatti hackerato il profilo iCloud della popolare giornalista di Sky venendo in possesso di foto che definire intime è un eufemismo. Gli scatti rubati mostrano la Leotta in mise provocante, completamente nuda ed in pose ammiccanti. Foto che la Leotta ha sicuramente scattato per gioco e per condividerle con il suo fidanzato, un influente dirigente di Sky, e che ora sono di dominio pubblico sul web.

In pochi minuti, infatti, le foto hanno fatto il giro d’Italia circolando sui social network e su whatsapp. Una diffusione crossmediale inarrestabile, una palese violazione della privacy che va fermamente condannata. Al momento la Leotta non ha preso posizione ufficiale, ma sicuramente farà valere le sue giuste ragioni per vie legali. Solidarietà massima ad una collega brava, competente e preparata.