Derby Salernitana – Avellino di serie B: grande attesa e tutto esaurito?

Modificato:

Cresce l’attesa per la prima giornata del campionato di serie B. La gara di cartello è senz’altro Salernitana – Avellino che farà registrare una grandissima affluenza di pubblico allo Stadio Arechi di Salerno domenica 6 Settembre alle ore 15. 

Subito esaurito in due giorni il settore ospite che vedrà 2.000 sostenitori di fede irpina presenti nella bella Salerno. Di contro, in due giorni, nonostante i problemi di prevendita registrati a Salerno, saranno almeno 20.000 i granata sugli spalti del “Principe degli Stadi” cosi come soprannominato l’impianto salernitano.

Sul campo, l’Avellino dopo la mancata promozione in serie A lo scorso anno contro il Bologna è certamente il favorito, sopratutto dopo l’ottimo mercato estivo dove si è rinforzato con l’acquisto di un bomber di serie A, Ciccio Tavano. La Salernitana invece ha confermato il blocco dello scorso anno insieme ad alcuni nuovi acquisti di spessore, come Eusepi bomber di lega pro con il Benevento e Massimo Coda, lo scorso anno in serie A nel Parma.

Clima da derby, clima da grande campionato. Aspettando l’inizio…appuntamento allo Stadio Arechi e che…vinca il migliore, ma soprattutto…lo sport!