De Laurentiis show: “Higuain? E’ sovrappeso”

Modificato:

Aurelio De Laurentiis è arrabbiato nero. Nel dopo eliminazione contro gli spagnoli del Villareal ce l’ha con tutti e non risparmia nessuno, finanche la sua star Gonzalo Higuain. “E’ il momento di fermarsi, gli impenditori europei si devono accordare per un’associazione di imprese per il calcio del futuro, tutte le nazioni importanti, come l’Italia, la Francia, la Spagna, si deve fare un campionato europeo!”

All’arrivo alla Lega Calcio dove oggi c’è un incontro, De Laurentiis è un fiume in piena: “Ieri mi sono arrabbiato, non mi fa piacere perdere, ma capita. La mia squadra ha giocato molto bene e ieri sera finalmente ha segnato un centrocampista: Marek Hamsik ha segnato un gol bellissimo grazie a Valdifiori. Sarri finalmente può scegliere, ha una rosa ampia. Ieri abbiamo avuto un possesso palla super, abbiamo creato tanto, ma siamo stati sfortunati, anche se non mi piace dire questa frase.”

Higuain? “Higuain, cosa volete da lui? Ha un chilo e mezzo in più, è evidente, come se camminasse con un mattone sulle spalle, deve ritrovare la forma di un mese fa, poi sicuramente tornerà a segnare. Ma comunque, non ho nulla da rimproverare a Sarri e a nessun giocatore.