David Trezeguet, questa Juve di oggi mi ricorda la mia vecchia squadra

Modificato:

trezeguetJuventus, David Trezeguet l’ex bomber bianco nero vede la sua ex squadra in finale di Champions League. Infatti si dice molto fiducioso quando ha lasciato una dichiarazione allo Juventus Stadium per presentare l’Unesco Cup. Trezeguet sarà nella Juventus Legend che parteciperà al trofeo. Trezeguet dice che al momento vede una squadra molto unita che ha voglia di vincere.

Davis Trezeguet, Juventus vede nella Juventus di oggi la sua vecchia Juve che voleva raggiungere i traguardi più importanti. Inoltre si dice molto fiducioso e spera che possa passare il turno ed approdare in finale di Champions League, ammettendo però che a Madrid non sarà per nulla facile, in quanto è un conto affrontare in casa il Real Madrid e un altro conto affrontarlo in casa propria.

Trezeguet inoltre visto che lui era un ex predatore d’area non poteva non piacergli Carlitos Tevez che secondo il suo punto di vista sta facendo una stagione straordinaria offrendo al tecnico ed al pubblico continuità e prestazioni vincenti.