CUNEO – VARESE (0-1) – Risultato Finale!

Modificato:

Cuneo Varese è valida per la prima giornata del campionato di serie D. Info Live e streaming

Cuneo Varese Diretta live – Premi F5 per aggiornare la diretta

90′ Finale

46′ Secondo Tempo!

45′ Fine primo tempo!

32′ GOOOOOOOOOOOOOL!! Vantaggio Varese con Scappini!

5′ Primi minuti di studio tra le due compagini!

1′ Partiti!

Ore 14.50 – Ci siamo le due squadre hanno terminato ora il riscaldamento e tra pochi minuti scenderanno in campo. WebCalcio seguirà la gara e vi trasmetterà in diretta tutte le emozioni del match.

Ore 13.35 – Tutto Pronto a Cuneo per la sfida di Serie D tra Cuneo e Varese, due città che meriterebbero sicuramente palcoscenici diversi e che sono sicuramente tra le favorite per fare il grande salto in Lega Pro. Tra poco più di un ora e mezza riporteremo in diretta testuale tutte le emozioni del match. Restate collegati con WebCalcio per essere informati su questa sfida molto importante.

Ore 09.00 – Buongiorno a tutti, oggi scende in campo il campionato di serie D, il campionato dei giovani italiani ed esordiscono anche Cuneo e Varese, due nobili decadute, per puro passaggio in questa serie. Ecco la probabile formazione Varese: Pissardo; Luoni, Ferri, Viscomi, Bonanni; Calzi, Zazzi, Gazo; Lercara, Scapini, Becchio.

A partire da pochi minuti prima dell’inizio potrai seguire la diretta testuale su WebCalcio con l’aggiornamento del risultato in tempo reale.

Cuneo Varese / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

Oggi alle ore 15 a Cuneo ci sarà il big match della prima giornata del campionato di serie D girone A. Purtroppo la partita, come quasi sempre sarà per le partite del campionato di serie D, non verrà trasmessa in TV e in streaming, ma potete seguire la diretta testuale con il risultato in tempo reale aggiornato su WebCalcio.Net e sui nostri profili Twitter.