Crotone News Calciomercato – Le ultimissime!

Modificato:

Calciomercato Crotone per ora solo in uscita – Ancora non è stato ufficializzato l’allenatore della prossima stagione. Le ultime dalla Calabria

Il Crotone ha iniziato la sua avventura tutta nuova con il campionato di serie A con tantissime difficoltà. La società del Presidente Vrenna ha dovuto registrare alcuni rifiuti per l’allenatore della prossima stagione dopo la “fuga” di Ivan Juric destinazione Genoa con i “no” di Zenga, De Zerbi e non ultimo quello di Grosso che ha preferito rimanere alla Primavera bianconera.

In uscita mezza serie A è sul difensore Ferrari. Nelle ultime ore il Presidente del Crotone ha incontrato il Genoa per il giovane difensore centrale, lo scorso anno tra i migliori in serie B. Preziosi e Vrenna si sono accordati per il nuovo contratto dell’allenatore Juric e la buonuscita da dare al Crotone. Sempre in uscita Budimir è vicinissimo ad approdare alla Sampdoria che ha pronto l’assegno per il pagamento della clausola: 1,8 milioni di euro al Crotone che cosi dovrà cercare il sostituto anche di Budimir, cosa non semplice. Il Presidente parlerà con il calciatore per convincerlo a rimanere in Calabria ma la cosa sembra alquanto difficile.

Nella giornata di oggi il Presidente comunque dovrebbe chiudere con Nicola, che sarà il prossimo allenatore del Crotone.