Crotone – Atletico Madrid – streaming gratis / diretta / live – si parte!

Modificato:

Crotone Atletico Madrid streaming gratis live – Tutte le informazioni per guardare in TV la partita amichevole precampionato. In streaming gratis su rojadirecta e Live Tv

Calabria in festa questa sera per l’arrivo dei vice-campioni d’Europa dell’Atletico Madrid che affronteranno in amichevole il neo promosso Crotone allo stadio San Vito di Cosenza. Un test di lusso, tanti campionissimi (da Torres a Ferreira Carrasco passando per Saul, Koke, Godin e altri) che i tifosi che affolleranno gli spalti potranno ammirare. Work in progress per i rossoblù di Davide Nicola, chiamati a ben figurare alla prima, storica, apparizione in serie A. A guidare l’attacco ci sarà Raffaele Palladino, il calciatore più esperto tra quelli in organico. Occhio alle discese di Bruno Martella sulla fascia sinistra che se la vedrà col giovane Saul Ninguez.  Amichevole in programma stasera alle 20. Qui trovi tutte le informazioni utili per vedere Crotone Atletico Madrid in streaming gratis ma anche il risultato in tempo reale se non hai la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming.

Diretta Crotone – Atletico Madrid, premi F5 per aggiornare il live

1′ si parte per Crotone Arletico Madrid!

Crotone – Atletico Madrid probabili formazioni

CROTONE (3-4-3): Cordaz, Ceccherini, Claiton, Ferrari, Sampirisi, Capezzi, Rohden, Martella, Tonev, Simy, Palladino.  All.: Davide Nicola.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljiko, Godin, Savic, Filipe Luis, Saul, Gabi, Tiago, Koke, Fernando Torres, Ferreira Carrasco. All.: Diego Simeone

Dove vedere Crotone – Atletico Madrid in TV / streaming

Stasera alle 20 il Crotone affronta l’Atletico Madrid in un test match di lusso che andrà in scena allo stadio San Vito. La partita amichevole tra Crotone e Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta su Sky in pay-per-view se sei in possesso di abbonamento sky sport e calcio. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta sarà disponibile la diretta streaming che, ricordiamo sempre, in Italia è vietata per la visione di eventi sportivi di calcio.