Crotone – Atalanta (1-3) – Risultato Finale

Modificato:

Crotone – Atalanta Streaming. Su questa pagina le info per vedere la partita in streaming gratis che trovi tutto su: rojadirecta, skystreaming, e live tv. Webcalcio seguirà la diretta testuale del match – DOMINIO ATALANTA.

Amici di WebCalcio buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Crotone-Atalanta. Ultima contro penultima, sfida tra pericolanti allo stadio Adriatico, esilio forzato dei pitagorici che fin qui ancora non hanno conosciuto la gioia di disputare una gara di A allo stadio Ezio Scida. Nicola si gioca la panchina: se non vince l’esonero sarà quasi automatico. Per cercare i tre punti s’affida ad un modulo meno spregiudicato. Una punta in meno, un centrocampista in più. In avanti Trotta più di Palladino, dubbio Rohdén o Capezzi in mezzo. Anche Gasperini si gioca la panchina. Bocciato Sportiello, tra i pali ancora Berisha. Paloschi titolare in avanti, Konko scala a centrocampo.

DIRETTA PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Minuto 90+ – Fine Partita – Finale. Atalanta batte Crotone 3-1 – (1-3)

Minuto 87 – Gol Crotone – Accorcia le distanze il Crotone con Simmy – (1-3)

Minuto 64 – Cartellino Rosso – Espulso Kessie per un duro intervento in gamba testa su Dussenne – (0-3)

Minuto 46 – Inizio Partita – Iniziata la ripresa! – (0-3)

Minuto 45 – Gol Atalanta – GOOOOOOOLLLL!!! EL PAPU GOMEZ!!!! MISSILE TERRA ARIA CHE S’INSACCA IMPARABILE ALL’INCROCIO DEI PALI!!! – (0-3)

Minuto 40 – Gol Atalanta – GOOOOOLLLL!!! RADDOPPIO ATALANTA!!!! CORDAZ ESCE A VUOTO SU CORNER, KURTIC ADDIRITTURA CON LA SPALLA SEGNA QUASI SENZA ACCORGERSENE – (0-2)

Minuto 34 – Sul ribaltamento di fronte il diagonale di Trotta si spegne di poco a lato! – (0-1)

Minuto 33 – Clamorosa chance per gli orobici. Prima Kessie colpisce il palo da posizione defilata, poi Gomez trova il piede di Ferrari sulla linea ad evitare un gol già fatto – (0-1)

Minuto 22 – Tiro di Crisetig dal limite dell’area, palla alta – (0-1)

Minuto 21 – Il Crotone ha accusato il colpo, zero azioni degne di note e tanta confusione in campo. – (0-1)

Minuto 3 – Gol Atalanta – GOOOOOLLLL!!! PETAGNA!!!! BELL’AZIONE DELL’EX ASCOLI CHE BEFFA CON UN PRECISO SINISTRO ANGOLATO CORDAZ – (0-1)

Minuto 1 – Inizio Partita – PARTITI – (0-0)

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

Diretta Crotone Atalanta – Ore 18.50 – FORMAZIONI UFFICIALI Crotone: Cordaz, Palladino, Crisetig, Falcinelli, Ferrari, Ceccherini, Dussenne, Capezzi, Trotta, Sampirisi, Martella; Atalanta: Berisha, Toloi, Masiello, Zukanovic, Gomez, Freuler, Kessiè, Konko, Kurtic, Petagna, Dramè;

FORMAZIONI UFFICIALI 

CROTONE – in arrivo

ATALANTA – Berisha Masiello Toloi Zukanović Konko Freuler Kessie Kurtić Dramé Petagna Gomez

Diretta Crotone Atalanta – Ore 18.00 – Siamo in attesa di conoscere le formazioni ufficiali di Crotone Atalanta. Tra pochi minuti le renderemo pubbliche su questa pagina.

Diretta Crotone Atalanta – Ore 17.45 – Buona sera amici di WebCalcio. Siamo in collegamento con lo stadio Adriatico di Pescara dove tra circa un ora andrà di scena il match tra Crotone ed Atalanta. Le due squadre sono arrivate da poco allo stadio e tra pochissimo sosterranno il riscaldamento. Appena possibile vi daremo tutte le info sulle formazioni ufficiali. Restate collegati con WebCalcio

Crotone – Atalanta – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Serie A. Oggi 26/09/2016 è finalmente arrivato il momento della sfida tra Crotone e Atalanta. Le due squadre si affronteranno allo stadio Adriatico a partire dalle ore 19.00. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra Crotone e Atalanta sarà possibile vederla nella tv a pagamento di Sky e Mediaset Premium oppure in streaming gratuito tramite i servizi SkyGo e Premium Play, sempre se possedete un abbonamento pay. Su questa pagina forniremo appena prima dell’inizio della partita un link streaming gratis per permettervi di gustarvi le emozioni del match direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

Probabili formazioni di Crotone Atalanta

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Ferrari, Dussenne, Ceccherini; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Salzano, Martella; Falcinelli, Palladino.

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; Konko, Freuler, Kessie, Dramé; D’Alessandro, Paloschi, Gomez.

[wcd_diretta_non_rimuovere]