DIRETTA – Crisi Milan – Clamorose iniziative dei soci!

Modificato:

E’ in corso in queste ore l’assemblea dei soci del A.C. Milan in cui sono attese per ripianare o pianificare il rientro dei 89,3 milioni di euro di perdita della società milanese. I soci nell’incontro hanno richiesto a gran voce il quadramento dei conti e di capire le responsabilità sul disastro tecnico – economico della società visto che le responsabilità sono della dirigenza, sue e del presidente e non dell’allenatore. E vogliono vedere i conti, conti che sono gravemente in rosso. Fininvest ripianerà le perdite con 93 milioni di euro, questo è certo, e molti soci hanno chiesto la testa di Adriano Galliani, per loro numero uno dei colpevoli di questa situazione del Milan.

La situazione è molto tesa, i soci sono sul piede di guerra e a questo punto pare possa essere certo che il primo a saltare sarà Adriano Galliani. Dei soci nuovi, i cinesi, ancora nessuna parola. Seguiranno aggiornamenti.

Aggiornamento – Assemblea conclusa. Conferme circa la possibilità di un siluramento di Galliani, a prescindere dai nuovi soci cinesi.