Crisi Inter – Mancini porta tutti in ritiro

Modificato:

Finalmente arriva un segnale importante dalla società e dall’allenatore circa la situazione dell’Inter, piombata in una crisi profonda, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro la Fiorentina. Oggi tutti i quotidiani, sportivi e non, riportano la decisione presa da Mancini: tutti in ritiro fino alla sfida contro la Sampdoria.

Secondo la Gazzetta c’è stato un confronto durissimo nello spogliatoio. Mancini è stato categorico: da oggi è vietato sbagliare. Il ritiro è un provvedimento inteso come punitivo e secondo la società servirà per dare la svolta. Le potenzialità della squadra ci sono tutte e alla Pinetina credono ancora nella qualificazione alla Champions.

Intanto i nerazzurri hanno ufficializzato la loro posizione circa la squalifica di Kondogbia. Si procederà con il ricorso per la riduzione ad una giornata. Si punta ad avere il centrocampista per la sfida contro la Juventus. Kondogbia, sebbene è stato espulso contro la Fiorentina, è stato visto in crescita e con il nuovo modulo il suo apporto risulterà fondamentale.