Crisi El Shaarawy-Monaco – Ritorno in Italia?

Modificato:

Manuel El Shaarawy – fratello/agente del calciatore del Monaco Stephan – è atteso per l’inizio dell’anno nel Principato di Monaco. L’agente del talento di Savona verificherà se ci sono le basi per continuare l’esperienza di suo fratello alla corte di Jardim che pochi giorni fa commentò in questo modo “Stephan non può giocare 3 partite in una settimana per questo l’ho fatto fuori dalle convocazioni in coppa” una sua nuova esclusione.

Il giocatore classe 94 ex Genoa e Milan è in prestito oneroso in Francia e rimarrebbe li nel caso in cui accumuli 25 presenze quest’anno, il cartellino verrebbe riscattato automaticamente. Sebbene ne manchino solo due di presenza, non è chiaro se il giocatore le farà. Nel caso di esclusione da parte della società con possibile cessione, il giocatore potrebbe essere messo fuori rosa e quindi sul mercato.

Il Milan non lo rivorrebbe in rosa, anche perchè attualmente ha tanti giocatori offensivi e non ci sarebbe spazio per  lui. qualche mese fa la Lazio si interessò al giocatore e potrebbe imbastire una trattativa con il Monaco inserendo Keita Baldè che piace parecchio ai monegaschi. Sono solo supposizioni ovviamente e voci di corridoio, ma il futuro del faraone è, ad oggi, veramente incerto.