Criscitiello attacca Del Piero: “Altro che bandiera Juve, vi spiego cosa faceva…”

Modificato:

Clamorose dichiarazioni contro Del Piero del noto giornalista di Sportitalia.

E’ un Michele Criscitiello senza peli sulla lingua quello che nel suo editoriale del lunedi’ riportato sul sito web tuttojuve.com ha attaccato Alessandro Del Piero, idolo dei tifosi della Juventus. Il noto conduttore di Sportitalia, tv regina del calciomercato, ha spiegato alcuni scenari riguardanti l’ex capitano bianconero. Scenari che, secondo Criscitiello, non sono a conoscenza di molti tifosi della Juventus.

Ecco uno stralcio delle parole rilasciate da Michele Criscitiello durante il suo editoriale riportato sul sito web tuttojuve.com:

“Un’altra bandiera a chiacchiere. Parla del Milan quando non conosce nulla del vecchio e del nuovo Milan. La Juve lo ha completamente segato perché per la gente è stato un idolo ma per la società soltanto un calciatore che cercava l’ingaggio più alto e, giustamente, quando non serviva più la Juve gli ha fatto un bel biglietto per l’Australia. Il tifoso deve capire che quasi mai quello che vede è reale. Molti calciatori o ex calciatori si nascondono dietro alla loro grandezza da giocatori ma, alla fine, sfruttano le società solo come dei bancomat.”

Parole pesanti del conduttore e simbolo di Sportitalia che non faranno sicuramente piacere ai tantissimi tifosi di ‘Pinturicchio’.