COSENZA – TARANTO (0-1) – Risultato finale

Modificato:

Cosenza Taranto Diretta Live Streaming – Domenica 4 Settembre 2016 alle ore 20.30 a Cosenza. Info diretta TV e streaming.

 

Cosenza Taranto – Diretta Live – premi F5 per aggiornare

90′ finale

61′ GOOOOOOOOOOL Bollino!0-1

45′ Fine primo tempo

34′ Cosenza vicino al gol con una bella combinazione Statella-D’Anna. Bravo il portiere del Taranto a respingere

28′ Meglio il Cosenza in questa fase!

14′ Fase di stanca della gara le squadre si stanno studiando!

8′ Ancora Occasione per il Taranto con Balestrieri che di testa manda fuori!

6′ Ci prova Balestrieri col piattone.. tiro debole. Si fa vedere il Taranto!

5′ Prima occasione per il Cosenza, il tiro finisce fuori!

3′ Subito forte il Cosenza!

1′ Pariti!

0′ Le squadre stanno entrando in campo! Tra pochissimo il fischio d’inizio!

Ore 20.21 – A Cosenza si respira aria di grandi match. Il Taranto, sebbene sia una neo promossa, è già una grande di questa Lega Pro. L’entusiasmo dei supporters cosentini e tarantini è alle stelle. Tra pochi minuti inizierà il match. Restate collegati con noi.

Ore 20.10 – Arrivano le formazioni ufficiali, mentre le squadre sono sul campo che sostengono il riscaldamento:

FORMAZIONI UFFICIALI

COSENZA – Perina Corsi Pinna Capece Tedeschi Blondett Caccetta Gambino Statella D’Anna Mungo
TARANTO – Mauroantonio De Giorgi Pambianchi Nigro Stendard Magnaghi Bollino Balistreri Altobello Garcia

 

Ore 19.25 – Le squadre sono arrivate allo Stadio. Tra poco scenderanno in campo per il riscaldamento. Restate collegati con WebCalcio per conoscere tutte le info del pre partita.

Ore 19.00 – C’è una bella atmosfera a Cosenza dove i tifosi del Taranto sono appena arrivati e si apprestano ad entrare allo Stadio. Le due squadre non si sono ancora viste. Non abbiamo news circa le formazioni ufficiali ma dovrebbero non troppo diverse dalle seguenti:

PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA – Perina; Corsi, Tedeschi, Blondett, Pinna; D’Anna, Caccetta, Capece, Statella; Mungo, Gambino. All. Roselli

TARANTO – Maurantonio; Altobello, Stendardo, Pambianchi; De Giorgi, Nigro, Lo Sicco, Paolucci, Potenza; Bollino, Balistreri

 

Ore 18.00 – E’ tutto pronto a Cosenza per la gara tra Cosenza e Taranto. Una partita che promette davvero spettacolo, in campo e sugli spalti. Sono tanti i tifosi che si sono mossi dalla cittadina pugliese per raggiungere la Calabria. Il Cosensa è chiaramente favorito, dopo aver vinto il derby con il Catanzaro. Le squadre non sono arrivate ancora allo Stadio. Vi consigliamo di restare collegati con WebCalcio per conoscere in anteprima tutte le info del prepartita e poi per seguire la diretta dell’incontro.

 

Si gioca una bellissima partita a Cosenza tra i padroni di casa e il Taranto neo promosso in lega pro. Gli ospiti, dopo il pareggio interno della settimana scorsa contro il Matera cercheranno di fare bella figura a Cosenza contro una squadra molto forte che ha vinto la settimana scorsa il derby di Catanzaro, molto atteso da entrambe le città e quindi affronterà questa partita con il morale a mille, il Taranto è avvisato.

Cosenza Taranto / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

La partita del campionato di lega pro, seconda giornata,  tra Cosenza e Taranto è una gara molto attesa per l’importanza della stessa, molto difficile per entrambe ma che può dire tantissimo sul futuro di queste due squadre blasonate, soprattutto il Cosenza che è partito per vincere il campionato. La partita Cosenza Taranto si può vedere sul sito Sportube.tv dove si trasmettono sempre tutte le partite della Lega Pro.