Coppa Italia – Genoa – Alessandria – Le Probabili formazioni

Modificato:

Questa sera, 15 Dicembre, c’è la sfida tanto attesa in Piemonte tra Genoa-Alessandria, gara importante per il Genoa che ha voglia di riprendersi dopo l’inizio non brillante di campionato. Si gioca alle ore 19.15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e c’è anche una bella notizia, ovvero che le tifoserie sono da tanto tempo gemellate, dai tempi della serie C.

Gasperini farà giocare chi finora ha giocato meno in campionato anche se vuole ben figurare e riscattarsi dopo la sconfitta casalinga patita contro il Bologna al 90′ per mano del gol di Rossettini. Titolari dovrebbero essere Pavoletti e Perotti in attacco vista anche la squalifica in campionato dell’argentino dopo l’espulsione di domenica. La partita potrà essere vista in chiaro su Rai Sport Sat.

Ecco le probabili formazioni:

GENOA –  Lamanna; Izzo, De Maio, Munoz; Figueiras, Tachtsidis, Ntcham, Cissokho; Perotti, Lazovic, Pavoletti. Allenatore: Giampiero Gasperini.

ALESSANDRIA –  Vannucchi; Sabato, Morero, Sosa, Celjak; Branca, Mezavilla, Nicco; Iunco, Marras, Bocalon. Allenatore: Angelo Gregucci.