Calciomercato Juventus – Conte vuole Cuadrado al Chelsea

Modificato:

Si complica la questione del riscatto di Juan Guillerme Cuadrado alla Juventus, tutto per colpa di Antonio Conte. L’attuale CT della nazionale italiana di calcio è prossimo ad allenare il Chelsea. Pare che negli scorsi giorni ci siano stati diversi contatti tra l’allenatore leccese e l’enturage della squadra londinese.

Secondo i ben informati Antonio Conte avrebbe come prima cosa chiesto la conferma di Cuadrado, autentico pallino dell’ex allenatore della Juventus.  Il colombiano, come sapete è in prestito alla Juve con diritto di riscatto. I bianconeri possono riscattarlo pagando una cifra di 25 milioni di euro, pare improbabile infatti che si possa puntare ad uno sconto.

Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, se la Juve dovesse esercitare il riscatto, non è escluso che il Chelsea potrebbe ricomprarlo ad una cifra sicuramente maggiore dei 25 milioni. La Juventus da questa operazione ne uscirebbe con una clamorosa plusvalenza. Una situazione davvero complocata che infiammerà sicuramente il mercato estivo.