Consigli Fantacalcio in tempo reale, 3a giornata: Probabili formazioni, Infortunati e Consigli per tutti i fantallenatori!

Modificato:

Pagina dedicata ai consigli per il Fantacalcio. Tutte le news settimanali in vista delle partite del weekend. Premi F5 per aggiornare la diretta!

 

Juventus – Hernanes e Alex Sandro saranno sicuramente in campo. Il primo sarà il trequartista dietro Morata e Dybala, mentre il secondo giocherà al posto di Evra squalificato.

Milan – Con Bertolacci fuori uso e montolivo ancora indisponibile è caos nel centrocampo del Milan. Gli unici sicuri del posto sono Bonaventura dietro le punte e De Jong davanti alla difesa. Gli altri due posti saranno contesi da Poli, Kucka, Jose Mauri e Nocerino. I primi due sono leggermente Favoriti.

 

Pjanic – La stagione di Miralem Pjanic è iniziata alla grande. Il centrocampista dlela Roma che lo scorso anno aveva deluso un po’ i fantaallenatori che avevano puntato su di lui, ha subito messo asegno il primo gol del campionato. Una perla su punizione, la specialità della casa. Chi ha fatto l’asta subito dopo la partita con la Juve lo avrà pagatocone un Top del centrocampo. Putroppo però per i fantallenatori che hanno puntato su di lui non ci sono belle notizie. Il calciatore si è fermato durante la partita della sua nazionale contro l’andorra. Una botta alla caviglia. Oggi saranno valutate le sue condizioni ma è a rischio per la trasferta di Frosinone. Garcia, anche se sarà recuperato, di sicuro non lo rischierà in campionato e vorrà preservarlo per la sfida di Champions col Barcellona!

 

Bertolacci – Sarà difficile vedere in campo Bertolacci. il giocatore si è fermato in allenamento. Mihajlovoic difficilmente lo schiererà nel derby. Al suo posto potrebbe essere impiegnato Kucka. Per lo slovacco sarebbe esordio in maglia rossonera. Prelevato per 3 milioni dal Genoa Mihajlovic punta molto su di lui.

 

Hernanes – Molti fantallenatori hanno comprato Hernanes. Il giocatore è passato alla Juventus e sicuramente troverà molto spazio nello scacchiere di Allegri. Il mister livornese molto probablmente lo schiererà titolare contro il Chievo. Consigliamo di puntare sul calciatore che vorrà farsi apprezzare dai suoi nuovi tifosi