Comunicato ufficiale infortunio Toni – Che mazzata! Toni fuori 2 mesi!

Modificato:

AGGIORNAMENTO 22/09 ORE 15.45 – E’ più grave del previsto l’infortunio di Luca Toni. Pochi minuti fa il Verona ha fatto sapere tramite il proprio sito ufficiale che il bomber sarà fuori dai campi di gioco almeno 2 mesi. Ecco il comunicato del Verona: “L’Hellas Verona FC comunica che gli esami diagnostici a cui e’ stato sottoposto il calciatoreLuca Toni hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono stati stimati indicativamente in 8 settimane circa

 

AGGIORNAMENTO 21/09 ORE 16.40 – Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoHellas, Luca Toni probabilmente resterà fuori un mese avendo avuto un interessamento del collaterale del ginocchi sinistro. Sarebbe una grave perdita per il Verona che però potrà consolarsi con il nuovo acquisto Pazzini.

Per tutti quelli che si sono disperati per averlo al fantacalcio, oggi il Verona ha comunicato le condizioni del calciatore Luca Toni, uscito al 25′ della partite contro l‘Atalanta dopo aver accusato un problema al ginocchio sinistro.

La società dell’Hellas Verona, attraverso il suo sito web con un comunicato ufficiale, ha reso note le condizioni di Luca Toni. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale:

“Per Toni è stato evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, dopo le tradizionali 48 ore anche lui sarà sottoposto agli accertamenti diagnostici.”

Indicativamente ora non si può dare risposte alle domande dei giocatori del fantacalcio, bisognerà aspettare le 48 ore.