Como – Montecatini diretta live (3-0)

Modificato:

Como Montecatini streaming gratis – Le info utili per vedere in diretta la partita di coppa italia. Inizio partita ore 17.30

DOVE VEDERE COMO MONTECATIVI IN TV

Como Montecatini non si potrà vedere in diretta televisiva perchè la RAI non ha scelto questa partita da far vedere ai propri abbonati (ormai tutti) . Chiaramente anche la diretta streaming non sarà disponibile. Vi dovete accontentare si seguire il live della partita in dirette testuale su WebCalcio. Como Montecatini in diretta la fornisce WebCalcio su questa pagina con il risultato in tempo reale e i marcatori della partita Como Montecatini.

DIRETTA COMO MONTECATINI LIVE

75′ 3-0 Como!

37′ Gol! 1-0 Como!

18′ Ancora 0-0 il risultato, gli ospiti si difendono bene.

1′ PArtiti!

0′ Tutto pronto a Pavia dove tra pochi minuti scenderanno in campo Como e Montecatini! Formazioni ufficiali:

COMO – Crispino; Ambrosini, Briganti, Nossa, Marconi, Di Quinzio, Antezza, Pessina, Sperotto, Chinellato, Le Noci.

MONTECATINI – Casini; Bartoli, Milianti, Citti, Diana, Marmugi, Gambadori, Ferrante, Ricci, Bartolini, Bigoni

ore 16.30 – Manca un’ora all’inizio della partita di Coppa Italia tra Como e Montecatini, in programma a Pavia. Le squadre sono arrivate allo stadio e da poco sono sul campo per il sopralluogo dell’impianto. A risentirci tra poco per la diretta della partita Como Montecatini.

Ore 13.30 – Oggi pomeriggio alle ore 17.30 ci sarà la partita di Coppa Italia TIM tra Como e Montecatini, gara valida per il primo turno della Coppa nazionale. La partita si disputerà a Pavia a visto l’indisponibilità dello stadio dei padroni di casa. Nel Como ci sarà davanti Le Noci insieme a Chinellato mentre negli ospiti spazio per Del Sorbo come unico attaccante in un modulo molto accorto per contenere gli attacchi dei padroni di casa favoriti.