Como Calcio: Ora si pensa davvero alla serie B

Modificato:

Felicità Como! Dopo aver vinto anche la serie contro il Matera di Mister Auteri ai calci di rigore dopo il doppio 1-1 nella sfida, ora si pensa davvero in grande e si prepara la finalissima contro il Bassano. 

Non è stata facile per niente ma il Como ce l’ha fatta. In sala stampa Mister Sabatini ha ricordato le fasi salienti del match passo passo ma si è soffermato sopratutto sull’occasionissima fallita da Le Noci durante i tempi regolamentari, li ha ammesso di aver avuto brutte sensazioni, un gol fatto per un attaccante esperto come lui e divorato clamorosamente.

Poi continua: “Siamo arrivati a questi playoff al massimo. Abbiamo battuto squadre rimontandole e mi sembra di rivedere la promozione in serie B con il Padova, speriamo che sia anche questa la volta buona e mi possa ripetere.  Inoltre, vincere in stadi storici e gremiti come quelli di Matera e Benevento da una doppia soddisfazione. “.

Parole al miele per i tifosi comaschi che preparano il pubblico delle grandi occasione per la sfida in casa contro il Bassano, una partita e una serie che ne promette delle belle.