Clamoroso: Preziosi si accorda con Calabrò!

Modificato:

Il futuro societario del Genoa è più limpido: il presidente Enrico Preziosi ha annunciato questo pomeriggio di aver trovato l’accordo con la Calfininternational Sa di Giovanni Calabrò. L’accordo prevede “il rafforzamento patrimoniale di Fingiochi da parte di Calfininternational. I principi dell’operazione sono indicati in una lettera d’intenti”, come scritto sul comunicato diffuso dal Presidente del Genoa Preziosi.

Preziosi poi ha cosi continuato e spiegato: “In seguito ad alcuni incontri avuti con Calfininternational SA di comune accordo abbiamo stabilito un percorso che prevede il rafforzamento patrimoniale del gruppo Fingiochi da parte di Calfininternational SA. I due gruppi , tramite lettera di intenti, hanno stabilito i principi di tale accordo. L’operazione è ovviamente soggetta a condizioni – duo diligence –  e la definizione della documentazione”.

Anche Sky Sport ha appena confermato l’accordo tra le due società. La quota dovrebbe essere attorno al 50%, si deve solo capire a chi andrà la maggioranza, probabilmente andranno a Calabrò. Si va verso una nuova era a Genova…La fumata bianca è arrivata, seguiranno aggiornamenti. Certo è che sarebbe davvero una bella notizia per tutto l’ambiente genoano…