Clamoroso Pogba: Colpo di scena in arrivo

Modificato:

Calciomercato Juventus – Il Real non molla la presa per Pogba. E Zidane conferma l’interesse. Incontro Raiola – Nedved per chiarire la percentuale

Sembrava già un affare fatto quello tra la Juventus e lo United per riportare Paul Pogba a Manchester… E invece no. Negli ultimi giorni la trattativa si è decisamente raffreddata. I 100 milioni che offrono gli inglesi alla Juve non bastano, i bianconeri ne vogliono almeno 120 (una percentuale spetta al procuratore Mino Raiola). Percentuale molto alta che la Juventus vorrebbe abbassare. Secondo alcune indiscrezioni in queste ore ci sarebbe stato anche un incontro tra Raiola e Nedved per chiarire la situazione. Ma non è tutto, in queste ore ci sarebbe stato un inserimento del Real pronto a fare follie (non è la prima) per portare il centrocampista francese a Madrid.

A confermare tutto è il tecnico dei blancos Zinedine Zidane «Pogba? Non so se sarà venduto, fino al 31 agosto può succedere di tutto. A tutti interessa Pogba, è un gran giocatore e quando sei al Real Madrid vuoi sempre i migliori. Ma al momento non è un giocatore del Real, è della Juventus e non posso dire nient’altro».