CLAMOROSO Napoli: scoppia il caso Insigne, dichiarazioni al vetriolo dell’agente!

Modificato:

CLAMOROSO Napoli: scoppia il caso Insigne, dichiarazioni al vetriolo dell’agente!

 

Uno alla volta, il Napoli rischia di perdere tutti i suoi pezzi pregiati. Prima Higuain, poi Koulibaly e ora probabilmente anche Lorenzo Insigne. Il motivo? Sempre lo stesso, il mancato adeguamento contrattuale e la scarsa chiarezza sui programmi futuri da parte di Aurelio De Laurentiis.

 

Napoletano doc, tifoso del Napoli ed idolo assoluto della torcida azzurra assieme a Marek Hamsik. Lorenzo Insigne e la maglia azzurra, un legame che pareva poter durare a tempo indeterminato. Matrimonio che sta iniziando a scricchiolare, col serio rischio che possa addirittura arrivare il divorzio. Perché Lorenzo il Magnifico ed il suo entourage stanno bussando da tempo alla porta della società chiedendo un ritocco sull’ingaggio. Risposte evasive, nessuna apertura. Tant’è che la clamorosa rottura ora pare dietro l’angolo.

 

“Lorenzo è legatissimo a Napoli ed alla maglia del Napoli, ma nel calcio non contano solo i sentimenti. E’ un professionista e deve badare principalmente al bene della sua carriera. Il Napoli non vuole rinnovargli il contratto, ne prendiamo atto. E’ cercato insistentemente da tre dei più blasonati e ricchi club europei (Barcellona, Arsenal e Bayern Monaco). A queste condizioni possiamo anche pensare di togliere il disturbo”, le inequivocabili dichiarazioni di Ottaiano, agente di Insigne. Addio in vista?