Inter News – ULTIMISSIME – CLAMOROSO: Moratti consegna lo scudetto alla Juve! (News Inter 6 Settembre)

Modificato:

Inter News – Ultime notizie Inter – L’ex presidente dell’Inter parla della grande forza dei bianconeri e proclama la Juventus vittoriosa.

Ore 17.10 – Moratti parla della Juventus e proclama già il vincitore di questo campionato

Massimo Moratti ex presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay ammettendo che quest’anno per la Juventus sarà semplicemente una ‘passeggiata’ vincere il sesto scudetto consecutivo: Scudetto all’Inter? No, perché sarà una passeggiata per la Juventus”. Parole importanti dette da uno dei primi ‘nemici’ della Vecchia Signora negli ultimi 20 anni.

Ultime notizie Inter – Moratti parla dell’Inter..

L’ex numero 1 nerazzurro si è poi soffermato sulla ‘sua’ Inter dichiarando che il divorzio con Mancini era ormai già nell’aria da diverso tempo e che De Boer sembrerebbe un allenatore serio preparato.

Ecco l’intervista riportata sulle pagine online del quotidiano Tuttosport: «L’addio di Roberto Mancini era un divorzio già scritto perché le cose si erano complicate e forse la decisione è stata presa troppo tardi. De Boer è un tecnico serio, ma è difficile giudicarlo dopo poche partite. Il problema reale probabilmente è stato prenderlo all’ultimo secondo».