Clamoroso Mazzarri: “Pogba? No, meglio Pereyra “

Modificato:

Clamoroso Mazzarri: “Pogba? No, tra i due scelgo Pereyra “

Quando parla Walter Mazzarri fa sempre notizia. Ma per una volta non per la sua innata, quasi naturale, inclinazione al lamentarsi ed al trovare alibi e giustificazioni più disparate. Stavolta il tecnico del Watford fa scalpore per un paragone tra due calciatori. Nulla di scandaloso, sia chiaro. Ma in pieno stile Mazzarri. Mai banale e spesso controcorrente.

Alla vigilia della sfida tra Watford ed il Manchester United di Josè Mourinho, con cui non è mai corso propriamente buon sangue, a precisa domanda Mazzarri ha risposto: “Paul Pogba è certamente un campione, ma se dovessi scegliere tra lui e Pereyra prenderei sempre Pereyra. E’ il calciatore che volevo, corre da una parte all’altra del campo. Dà una grande mano in tutte le fasi di gioco ed è in possesso di un notevole bagaglio tecnico”.

Pereyra meglio di Pogba? Secondo Mazzarri si. Peccato che uno sia stato pagato oltre 100 milioni di euro, l’altro “appena” diciotto. Ma il calcio secondo Mazzarri a volte segue linee guida diverse dalla normalità. Parola campo che dimostrerà, almeno per 90 minuto, chi è più forte.