Juve News – Hernanes verso il ritorno alla Lazio, Si complica Cuadrado!

Modificato:

Calciomercato Juventus – Hernanes verso la Lazio, si complica l’affare Cuadrado

Il centrocampista brasiliano della Juventus è sempre nella lista dei partenti. Secondo quanto riportato dal quotidiano.net il giocatore potrebbe ritornare alla Lazio negli ultimi giorni di mercato. La Juventus vorrebbe cederlo a titolo definitivo e vuole aspettare di capire se ci saranno delle offerte per il giocatore. Se non arriveranno offerte per la cessione allora si prederanno in considerazione le ipotesi di prestito. La Lazio sarebbe in pole in questo caso.

 

Problemi per Cuadrado, ma l’operazione è ancora possibile

Colpo di scena nell’affare Cuadrado. Il colombiano che sembrava dovesse ritornare alla Juve, potrebbe restare al Chelsea per volontà di Antonio Conte che non intende cederlo alla sua ex squadra. Una brutta notizia per Marotta che pensava fosse tutto già fatto per il ritorno dell’esterno classe  88′. Inoltre secondo la Gazzetta dello Sport dietro questa scelta non ci sarebbe solo Conte, ma anche il Chelsea che avrebbe più intenzione di prestare il giocatore a zero alla società bianconera come successo in quest’ultima stagione, ma vorrebbe monetizzare dopo il grosso investimento di 30 milioni fatto nel 2015.

Juve costretta a rivedere i suoi piani di mercato

Il no del Chelsea e di Conte per Cuadrado costringe la Juventus a rivedere i suoi piani di mercato. Seppur con caratteristiche differenti, la società bianconera nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno per Moussa Sissoko. Sempre secondo la Gazzetta in queste ore ci sarebbe stata una telefonata ai dirigenti del Newcastle per capire la situazione. Oltre a Sissoko la Juve è sempre vigile su Matuidi. Il francese del Psg rimane il primo obiettivo per il centrocampo bianconero ma il club parigino continua a sparare alto: 40 milioni per il suo cartellino. Troppi per le casse le casse della Juve che intende arrivare fino a 30 milioni e non oltre questa cifra.