Inter News – De Boer accusato di razzismo

Modificato:

Il neo tecnico dell’Inter accusato di razzismo da Erkin. Ecco le sue dichiarazioni

Clamorose dichiarazioni di Caner Erkin su Frank De Boer. L’ex calciatore dell’Inter ha attaccato duramente il tecnico olandese reo di averlo escluso dalla squadra solo per essere di origine turca. Parole forti che faranno sicuramente scalpore e alzeranno un polverone attorno all’ambiente nerazzurro.

Ecco le dichiarazioni del terzino ora in forza al Besiktas

“L’Inter mi voleva da due anni, finalmente poi sono riuscito ad arrivare a Milano. Mancini però se ne va e arriva de Boer: temo che avesse dei pregiudizi nei miei confronti, visto che mi ha escluso dagli allenamenti per 2-3 giorni, qualche giorno dopo il suo arrivo. Non ho mai ricevuto alcuna motivazione, non posso che pensare ad un’idea negativa che si era fatto su di me. Forse non gli piaceva il fatto che io sia turco: non ho vissuto una bella situazione, ora però sono felice al Besiktas”

Aspettiamoci una risposta di De Boer che sicuramente non si farà attendere. Il tecnico olandese secondo alcune voci avrebbe escluso Erkin solo per scelta tecnica ma queste dichiarazioni lasciano sicuramente dei dubbi…