Clamoroso Higuain: “Via dal Napoli per colpa di De Laurentiis”

Modificato:

Dichiarazione shock del pipita in conferenza stampa

Gonzalo Higuain nella conferenza stampa di presentazione alla Juventus ha voluto chiarire alcune cose riguardante il suo addio al Napoli: “Sono andato via per colpa del presidente. Le sue idee erano diverse dalla mie. E’ stato lui a farmi andare via da Napoli”

Il pipita ha poi aggiunto: “Ringrazio i tifosi del Napoli, il mister Sarri. Ma non il presidente. Non volevo lavorare con lui nemmeno un minuto in piu! Con lui il rapporto con lui non è mai andato perché il suo modo di pensare non era il mio. La mia scelta è arrivata anche perché lui mi ha spinto a farla. Ora sono felicissimo qui e ringrazio la Juve per il grande sforzo che ha fatto per prendermi”. Dichiarazioni pesanti del neo attaccante bianconero!

Poi ha continuato:

“Dybala? Ho giocato con lui due partite in Nazionale. Ho parlato con lui ed ho un buon rapporto, sono felice di giocare con lui. Nella vita si prendono decisioni pensando a cosa sia meglio per sé. E io l’ho fatto scegliendo la Juve. Ovviamente non è stato facile, sono state giornate lunghissime con i miei amici e la mia  famiglia. La mentalità della Juve è qualcosa di importante per un giocatore come me. Si, vorrei vincere la Champions“.

“Il rapporto con Mandzukic? Sono andato d’accordo ai tempi del Real, nessuno problema. Vado sempre d’accordo con tutti perchè non dovrei andare d’accordo con Mario? Il Triplete? Difficile ma dobbiamo lavorare anche per questo. Non sarà facile ma faremo di tutto per riuscirci”