Clamoroso, ex interista consiglia Gabigol: “Vada alla Juventus”

Modificato:

Clamoroso, ex interista consiglia Gabigol: “Vada alla Juventus”

 

“Gabigol deve scegliere la Juventus. Per lui è un’opportunità unica, non capita tutti i giorni che un club così importante a livello internazionale decida di offrirti un contratto. La Juventus in questo momento storico è tra le migliori d’Europa, deve andare lì e non all’Inter”. Nulla di strano, analisi che non fa una grinza e che neppure il più sfegatato dei tifosi nerazzurri potrebbe obiettare.

Fa specie che a pronunciare queste parole sia stato proprio un ex calciatore dell’Inter. Ai microfoni di una trasmissione radiofonica brasiliana, Jovem Pan, Carlos Vampeta consiglia Gabigol di scegliere la Juve e non l’Inter. Parole che se non altro dimostrano una scarsa riconoscenza da parte del brasiliano, acquistato da Moratti a suon di milioni di euro. Soldi gettati al vento considerando il rendimento scadente avuto da Vampeta in nerazzurro. Era l’Inter spendacciona di Moratti, sempre pronto ad allargare i cordoni della borsa per acquistare campioni (o presunti tali) a peso d’oro, senza mai sollevare trofei.

Tornando all’attualità, Gabigol pare attratto da altre sirene ed anche i consigli che gli arrivano vanno in questa direzione. L’Inter virerà su altri obiettivi?