Mercato Juve – Ivan Rakitic alla Juventus!

Modificato:

Calciomercato Juventus – In Spagna sono sicuri: “E’ lui il sostituto di Pogba”. E intanto il suo agente conferma l’addio…

Clamorosa bomba dalla Spagna: Ivan Rakitic sarà il sostituto di Paul Pogba. E’ questa la voce che circola nelle ultime ore, anzi negli ultimi minuti. Secondo  ‘Sport es” ad accendere la miccia sarebbe stato il suo agente con un tweet velenoso: “Credo sia ora di andarsene”. L’enturage di Rakitic (e lo stesso giocatore) sarebbe rimasto scontento e indispettito dall’acquisto inaspettato di Andre Gomes per 65 milioni di euro. I due giocatori giocano nelle stessa posizione e hanno un gioco quasi simile. Ed ecco l’inserimento fulmineo da parte della Juventus.

Il Barcellona valuta Rakitic tra i 40 e i 50 milioni di euro: cifra alla portata della Juventus che sta per incassarne più di 120, anche se bisognerà fare i conti con l’alto ingaggio del croato che guadagna quasi 8 milioni di euro a stagione. Ma in Spagna ne sono sicuri: Ivan Rakitic alla Juventus per sostituire Paul Pogba!