Clamorosa bomba: Aurelio De Laurentiis sta trattando l’acquisizione della Lazio!

Modificato:

DE LAURENTIIS LASCIA IL NAPOLI PER LA LAZIO? – Basta davvero poco per scatenare il Web! Una vera e propria bomba scuote Napoli e Roma: secondo il popolare giornalista ex ultras napoletano Gennaro Montuori, in arte Palummella, Aurelio De Laurentiis vuole lasciare il Napoli e prendere la Lazio.

Indiscrezione incredibile sul sito Tifosi Napoletan‘: “Da fonti romane molto attendibili, una vera e propria soffiata, mi hanno riferito che il Presidente Aurelio De Laurentiis vuole rilevare il pacchetto di maggioranza della Lazio”. L’idea nascerebbe dalla volontà di entrambi di cambiare aria per motivi molto simili: De Laurentiis e Lotito infatti stanno avendo molte pressioni dalle tifoserie per lasciare le rispettive squadra, De Laurentiis da poco e solo da una parte della tifosieria, mentre Lotito già da molti anni riceve questo malessere continuo da parte dei suoi tifosi.

A quanto pare ci sarebbe già una trattativa e non è da escludere addirittura che si stia parlando già in soldoni e di cifre per le vendite. Nel frattempo Lotito resterebbe in carica solo alla sua Salernitana con ambizioni di grande calcio nel prossimo periodo, mentre il Napoli sarebbe già stato offerto a grossi imprenditori mondiali che sarebbe disposti a sostituire ADL. 

Questa notizia, se confermata, avrebbe del clamoroso!