Calciomercato in tempo reale, le ultimissime su Genoa, Bologna e Fiorentina – Chiriches verso Firenze

Modificato:

Segui il Live del calciomercato di Genoa, Bologna e Fiorentina minuto per minuto. Premi F5 per aggiornare la pagina.

Vlad Chiriches – Fiorentina – Il difensore rumeno del Tottenham potrebbe approdare a Firenze come rinforzo dopo la cessione di Savic. A breve la dirigenza viola volerà a Londra per parlare del calciatore,  la trattativa è ben impostata. C’è un problema di base, però: gli Spurs vorrebbero la cessione a titolo definitivo mentre la Fiorentina il prestito con diritto di riscatto. Probabile che alla fine l’avranno vinta gli inglesi.

Bologna – Il Bologna è attivissimo in queste ore. Ci risultano trattative in stato avanzato per Brienza (classe 79) del Cesena e Hector Villalba. Villalba, classe 94, è un calciatore argentino che gioca attualmente nel San Lorenzo. Il suo ruolo naturale è Ala (gioca indifferentemente a destra e sinistra). Lo scorso anno, nonostante la sua giovane età, ha collezionato 15 presenze nella primera division argentina, condite da 3 gol e un assist. Gli osservatori rossoblu lo seguono da mesi.

Genoa – Il Genoa ha messo la freccia su Verdi del Milan. Superata la concorrenza del Carpi, che era da tempo sul giocatore. Il fantasista, lo scorso anno a Empoli, potrebbe raggiungere il ritiro rossoblu già nei prossimi giorni. La cifra che il clud di preziosi investirà è di circa 1.5 mln di euro. Il talento 23enne è pronto per mettersi a disposizione di Gasperini.

FiorentinaIlicic verso il Totthenam. La fiorentina sta cercando di piazzare qualche cessione prima di sferrare l’assalto ai suoi obbiettivi in attacco. Serve sempre una punta. Per far cassa si prova a cedere Ilicic. Negli ultimi giorni si è fatto avanti il Totthenam.