Chievo News – Arriva il romeno Stanciu!

Modificato:

Calciomercato Chievo Verona – Importante offerta per Stanciu, trequartista della Nazionale rumena in mostra agli Europei di Francia. Importante offerta per lui.

Il Chievo Verona all’assalto di Nicolae Stanciu, giocatore di posizione avanzata della Steaua Bucarest e della nazionale romena, con cui ha esordito a Parigi contro la Francia nella gara inaugurale degli Europei sorprendendo tutti. Il Chievo Verona ha già presentato una buona offerta da 3.2 milioni di euro alla Steaua per prendere il giocatore prima della fine degli Europei, avendo “paura” di exploit che potrebbero far lievitare il prezzo del calciatore.

Stanciu, lo scorso anno nel campionato romeno autore di 9 realizzazioni in 20 presenze e una rete anche in Champions League, sarebbe felice di sbarcare in Italia anche se la concorrenza appare fortissima in tutta Europa. Stanciu, classe 93, può giocare in tutti i ruoli d’attacco e potrebbe essere un innesto molto utile per Maran che vorrebbe puntare su di lui per sostituire Sergio Pellissier.

Il Chievo si è mosso per primo per battere gli altri, è probabile che ce la farà. A giorni è atteso l’annuncio ufficiale.