CHELSEA LIVERPOOL streaming live – Premier League

Modificato:

Chelsea Liverpool Streaming Gratis e in Live TV. Su questa pagina trovi tutte le info per vederla su Roja Directa, Live TV, SkyGO e in streaming onlie

Interessantissima partita questa sera tra Chelsea e Liverpool che si affrontano alle 21 per l’anticipo di Premier League del venerdi sera. C’è tanta attesa in Inghilterra per vedere all’opera il Chelsea di Antonio conte che in questo avvio ha sorpreso tutti ed ha giocato un grande calcio nonostante la disastrosa passata stagione in cui non ha raggiunto nemmeno l’Europa.

La vigilia di Chelsea – Liverpool, molto attesa, è stata all’insegna del fair-play tra i due tecnici. Il tecnico tedesco del Liverpool Kloop ha fatto tanti complimenti a Conte prima del match, definendolo “un allenatore molto passionale anche quando la sua squadra non trova il gol. Ovviamente è uno di quegli allenatori che si fanno coinvolgere dalla partita, ma non è questa la cosa più importante. Conte è soprattutto un grande allenatore, una sorta di Pep Guardiola per la Juventus. Perché nei suoi tre anni ha trasmesso una certa filosofia di gioco che è rimasta anche dopo la sua partenza. E poi ha sempre ottenuto risultati importanti durante la sua carriera.

Chelsea Liverpool  – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

La partita si potrà vedere in diretta su Sky Sport al canale 201 e 204 per gli abbonati SKY e su SKY GO per chi vorrà vedere la partita in diretta streaming con i software e le applicazioni SKY a disposizione per gli abbonati.

Chelsea Liverpool probabili formazioni

CHELSEA (4-1-4-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, David Luiz, Azpilicueta; Kantè; Willian, Oscar, Matic, Hazard; Diego Costa. All. Conte.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Lallana, Henderson, Wijnaldum; Manè, Firmino, Coutinho. All. Klopp