Chelsea – Antonio Conte vuole Zaza e Cuadrado

Modificato:

Ormai mancano soltanto le firme sul contratto che sancirà l’ingaggio di Antonio Conte da parte del Chelsea. Il tecnico della nazionale italiana ed ex Juventus sta già lavorando insieme alla dirigenza londinese per fare una grande campagna acquisti per l’anno prossimo. Conte avrà a disposizione un budget quasi illimitato per gli acquisti e farà sicuramente carte false per portare a Londra diversi giocatori bianconeri.

I giornali hanno parlato nei giorni scorsi di un interessamento del Chelsea per Pogba e Bonucci. I due giocatori sono però praticamente inaccessibili per Conte. Pogba infatti, nel caso dovesse lasciare la Juve, approderebbe al Real o al Barcellona. Il francese è affascinato dalla Liga e lascerebbe la Juventus solo per un club di livello superiore. Bonucci è invece ritenuto incedibile. L’ex difensore del Bari è Juventino fino al midollo e vuole diventare una bandiera della Juventus.

I giocatori della Juve che interessano a Conte sono invece Cuadrado e Zaza. Il primo è di proprietà del Chelsea ma con la Juventus c’è un patto non scritto che permetterebbe ai bianconeri di riscattarlo. Probabile che si discuta a giugno e che alla fine Cuadrado torni a Londra. Zaza è invece un pupillo del CT che lo ha sempre convocato in nazionale e lo considera perfetto per carisma e attitudine al sacrificio.